• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
sugaricegirl

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • No le metto lì perchè:
    1 per evitare che il vento me le facesse rotolare giù dal porticato;
    2 per innaffiarle per immersione soprattutto i lithops esapessi che radichette hanno sviluppato, vanno molto fuori dal vasino, infatti appena mi rimetto devo travasare tutto
    Mi sono permessa di guardare il tuo album. complimenti.!
    Una curiosità perchè le piccole grassine le metti in un vaso piatto e largo?
    Sono forse delle nuove talee?
    Grazie dei complimenti li ho visti adesso. Il gioco me l'ha pro:lol::Saluto:posto mia figlia ma vedo che va alla grande.
    M
    skypeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
    Stamattina sono tornata alla posta ed ho trovato la stessa operatrice... secondo te cos'ha fatto?
    la stessa cosa di ieri!!!!!!
    Sai, lo stesso sportello doveva servire tre lettere (fax e raccomandate, telegrammi, ricezione ed invio pacchi) e lei cambiava ogni volta le lettere a testa sua senza far mai uscire il mio turno. Sono stata lì davanti un'ora e mezza...
    non mancherò
    oggi è perfetto
    nebbia ma non freddo!

    :)
    è la prima volta che son contenta della nebbia!
    M
    oggi ho il giorno di vacanza da scuola!!!!!!!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto