• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Mor@
Reaction score
785

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

• per il discorso del giro nelle mie lande. beh, io ti chiedi scusa lo stesso se non te la sei presa sono contenta.
    una che ti dice vieni, vai, fai e non sa nulla della tua vita non è che faccia l'impressione più bella di sta terra.
    M
    no,abbiamo un giono libero.....cmq dov'ero rimasto.....ah,si :mazza::cat:
    ciao volevo chiederti scusa perchè mi sono resa conto di essere stata troppo invadente (riguardo al discorso della settimana scorsa). 1000 scuse non vorrei averti dato una pessima impressione. buona giornata/settimana.
    fra
    ciao Mor@ anche se in ritardo grazie un milione e anche di più per gli auguri :love_4::love_4: sei stata dolcissima...un bacione e un abbraccio fortissimi simona....:Saluto:
    Colpa della Gelmini-Tremonti e di moooolti precedenti... :(
    È davvero triste... io ho sincere intenzioni di studiare seriamente per lavorare onestamente.
    Ma non me ne viene data la possibilità. L'anno prossimo spero di riuscire a migrare verso il nord Europa
    Lo so carissima, avevo capito le tue intenzioni...sono io che sono a corto di tutto
    Capita anche ai mejo ahaahahahahhahahah
    beh, se ci ripensi in un futuro... son sempre qua (credo), se hai piacere. ti dirò... non la vedo, treviso, una méta turistica; si salva perchè é vicina a venezia. buon fine anche a te.
    ciaoooooozzzzzzz
    Ma che nn mi vuoi vedere più sul forum?????:mazza::mazza:
    Sono oberata di lavoro....qualche idea l'ho avuta...poi ho letto il regolamento e mi sono auto bannata......
    Ufffffffffffffff!
    avevo aperto per svagarmi invece me so infugnita....."infugnita" ti piace....nuovo termine....
    :lingua: vado aurevoire
    E cettttttttttttttttttttttttttttto!!!!!
    na noia mortale....nin c'è niulla che mi attizza...se attizzo io me bannano!!!
    ahahahahahahahahahahah
    Ah sei una bimba anche tu? Allora questo cambia tutto:D
    Festeggiare alle grande magari no, però soddisfazione diffusa sì....:D
    aaaaah! sono in buona compagnia quanto a spese! beh... l'anno è lungo vuoi vedere che 3 giorni non si possono ritagliare? vedi tu, parlane col consorte (non vorrei mai creare dissapori).
    ah... non ti lusingare per quanto riguarda la cucina...si fa quel che si può :ros: ma non ti avveleno, non preoccuparti. :lol:

pensa! ho sbagliato a risponderti! ho scritto da me inveche che da te. va ben... vado a riempire il sacco, che è meglio.
    a dopo se riesco a connettermi.
    buon pranzo
    fra
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto