• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
verdiana
Reaction score
772

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Faccela vedè, sta testa nuova! :froggie_r
    Forza, non aver paura! Siamo fra amici! :hehe: :love:


    P.S. Adesso lo scrivo sul topic delle foto, che ti sei andata a fare i capelli per mettere una foto bellissima... dai dai dai....



    :lingua: STO SCHERZANDO! Non lo farei mai... o quasi......... :D
    MACABRA! -:- :storto:

    Finalmente se n'è andato, ma oggi non puzzava tanto, stranamente! :D
    Hai un parrucchiere maschio? Bono? Allora.......................................................... via alla messa in piega!! :froggie_r :lol:
    Ahaha, ho capito! Vai a farti bella per mettere la foto sul forum, vero? Brava, facci vedere la nuova capigliatura! :ciglione:
    Uh, troppo gentile! :lingua:
    Purtroppo fra un po' mi torna quella famosa puzzola di cliente dell'altra volta, neanche oggi sarò molto presente! :embarrass
    Ciao Verdi! :love_4:
    Simonita bella, quella cavolo di lista amici ostacolava l'entrata nel mio blog...ho risolto cancellando gli amici a poco a poco.
    tranquilla....sei sempre nella mia lista si. Smakkete, tanti smakkete a te.
    oddio mi era preso un colpo..mò ho capito..non voglio più esser tua amica..:lingua::love_4::lingua:
    ..verdi ma che succede non sono più tua amica ...sig..sig..e tu non sei più la mia..ma io giuro non ho fatto niente..

    ..questo forum inizia a farmi paura..io rifaccio la richiesta di amicizia..smakkettoni!!!!!!!!!!
    verdiana ,vedo ora,che mi chidi la foto del mio sedum,ma lascia stare e picccino non crescie ,e fuori terra mista a sabbia ben drenata,e de li fermo.a ragione ....e a milano,sara depresso,ciao il tuo e bellissimo brava
    Uè fedale ancora su di giri?
    Scusa tu eri incavolata......ma mi hai fatto morire dal ridere!
    Sto meditando di scrivere sotto le mie foto qualcosa tipo:" chi copia senza permesso gli viene un'ascesso"
    Buona notte anche a te per quando andrai..... io ora stacco e vado con la principessina nel lettone!!!!!
    Sono un po' defi.... invece di risponderti qua mi sono mandata il messaggio da sola.....

    "Sono curiosa....... chissà se fra un po' mi arriva un mp?:D"

    ora l'ho scritto anche qua da te!!!!:lol::lol:
    Aiutooo, cosa significa: Your notification scritto nel rettangolino di benvenuto, in alto a destra. Non mi sono ricordata di chiedere a mio marito che ne capisce molto piu' di me di blog. Aiuta una povera donna ignorante, please.
    ..ciao verdi...

    ..allora "sloggata"...lo vedo il blog..se provo a fare il login..mi sgridano e mi dicono che non ho il permesso..wow!!!!!

    ..baci..
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto