• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
simuoh
Reaction score
463

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • M
    ciao,ricordi il sedum abum che mi inviai tu??? è diventato enorme!!!!!!!!!quasi per domarlo lo si deve prendere con il lanciafiamme!!!!!!! :lol::lol::lol:
    Cara eccomi per una breve comunicazione!!!
    Purtroppo nè il lungo viaggio nè il principe!!!!
    Niente connessione...non ce l'ho più!!!!
    uffa mi mancate tanto...spero di risolvere!!!!!
    Te tutto ok?
    Un bacioneeeee
    Ciao bambola !

    Scusa ma oggi è una giornataccia ! Sto lavorando contemporaneamente su 3 pc :crazy: :smok:

    Come niente carnivore ?????????? Ma sei una sola !!!!!!!!

    Ho da darti una notizia belliffima, su facebook mi ha scritto quella carogna della tua amichetta, la befana, possiamo dare per certo che quantomeno sia viva :D

    Ha detto che sta senza connessione e che appena potrà si rifarà viva.

    Per ora è tutto.

    Quando potrò respirare un pochetto ci sentiamo per bene :mazza:

    :love::love_4:
    Ciao simo, :love_4:
    che bello sentirti! :)
    Eccomi qua, brasata come un arrosto, con un mal di testa da paura e il collo a penzoloni ... :martello:
    purtroppo non è che io abbia fatto chissà quali foto... :embarrass
    è strano, perchè adoro fotografare, ma ero talmente presa dalla contentezza di vedervi tutti e di fare 4 chiacchiere con ciascuno che alla fine ho scattato poca roba... :(
    ora vedo di caricare quel poco che ho su photobucket e poi le posto...
    Mi spiace solo per elina che non potrà vederle, essendo da poco nel forum e non avendo quindi possibilità di accesso al "club" ...
    Smack! :flower:
    Simo.... sei stata come una meteora nella giornata di ieri....... sono d'accordo nel rivederci e allora ci rifaremo!!!!!!! bacissimo!!!!
    :storto::storto::storto: Devo farmene una ragione.....invecchio!!! :D
    Sono stata benissimo, nessun imbarazzo, molta confidenza, tante risate....bellissima giornata!
    P s Simona è piccola ma bellissima :love: è da questa mattina che la coccolo......ma tu l'hai vista? Dovevamo sceglierla insieme ma nel delirio generale.......
    Simonita... ti ho visto, ti ho visto!:lingua::lingua::love_4:
    Che hai comprato a Padova?
    Ciao bella, buona domenica!
    Grazie Simo,
    "Orchidee" delle guide compact della Deagostini è, per l'appunto, l'unico libro sulle cicce che c'ho, me l'ha regalato la mia mamma :love: per la Befana!
    E' molto bello effettivamente, ci sono moltissime foto dettagliate e anche i consigli di coltivazione sono molto approfonditi (oltre tutto in copertina c'è un Cimby meraviglioso:flower:)...
    Se te ne vengono altri in mente o senti qualcosa, passa all'ala l'informazione :food:!
    A sabato
    :love_4:
    Ok grazie, il "problema" è che abitando nel basso salento mi rimane tutto lontano, tranne padova perchè come già detto mio marito sta lavorando lì in questo periodo...bello il mare del salento, la campagna, la cucina...ma siamo tagliati un pò fuori dal mondo!!!!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto