• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
E
Reaction score
41

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Elena,grazie mille per la pazienza,le foto vanno benissimo ,appena ho un po di tempo ti mando le mie!!Marco poi ti manaderà il pdf di tutta la discussione del post del club,in modo che anche tu la possa vedere!
    ho chiesto a marco consigli per le foto e putroppo non devi ridurle,me le devi mandare grandi come sono,ti consiglio a questo punto di mettere 3 foto per e-mail.so che è lunga,mi dispiace per il fastidio!
    Grazie mille delle foto ma una cosa...sono troppo minuscole!!!!le hai ridotte troppo!!!!Dovresti rimandarmele un po grandi!!!
    Elena!!!!!!Caspita....non ti abbiamo più trovato per salutarti,dove sei sparita?

    Mi dispiace davvero un sacco che non ci siamo salutati,per fortuna c'è il forum!!!

    Grazie ancora per i biscotti,sei stata carinissima!!!
    Ciao Elina,ho letto che ti sei presa il libro della de agostini!Bello vero?Prima che uscisse,io e Marco l'abbiamo recensito per il gazzettino dell'associazione delle orchidee A.L.A.(associazione Lombarda amatori orchidee).

    Per il momento sul mercato è l'unico degno di nota!!Brava la mamma che te lo ha regalato!
    ..eccerto..guarda il libro c'è la marco o desi...

    ..mò li ho contattati ...appena mi fanno sapere..

    ..io spero ci sia a padova...ciao!!!!!

    ..quando si parla di orchi marco è superman:lol:

    ..eccolo..

    "Orchidee" della collana "Guide compact" della De Agostini.
    Grazie a te Elina per l'ottimo suggerimento e ancora complimenti!!!
    Non è facile trovare donzelle che si dedicano con tanta bravura al "fai da te".

    A presto, smack! :love_4:
    Paola
    Ciao Elina, non l'ho ancora presa, purtroppo inb casa mia non entra tantissimo sole e sui davanzali tengo già una quarantina di orchidee...
    Comunque ho deciso, a marzo per il mio compleanno farò un altro ordine da N&C e prendo anche la vanda, per quel tempo ci sarà già più luce e dopo un paio di mesi potrà andare fuori fino a settembre, per allora avrò studiato qualcosa per tenerla al meglio!
    la tua come sta?
    bacioni...:Saluto:
    ..:lol:

    ..mi sa tanto che a non acchiappare il senso di certe cose siamo in due:lol:

    ..buona giornata!!!!
    Ciao Elina, si la tua vanda è proprio bella! purtroppo io non ne ho perchè dalle mie parti non si trova, ultimamente sto guardando i siti che vendono on line e sono mooooolto tentata di ordinarla, mi frena un po' il fatto che voglia tantissima luce e i miei davanzali sono già pieni di altre orchi! mah...vedrò che posso fare...
    ciao...a presto e buon 2009!:Saluto:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto