• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
nicola71

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Maronna, che bel fanciullo!! Uhei, io c'ho due ragazze da marito in casa, mi portassero uno così sarei contenta per loro!!!!
    Ti ho perso :(
    Stavo mandando un msg a uno qui sul forum :burningma :lol:
    Hai fatto come Povia? Spero di no eh...:lingua:
    Sì, mi fa morire :lol:
    E canta benissimo, ma in queste serate ha cantato ancora meglio del solito :)
    Sì...è solo una storia infatti...non vuol dire che i gay siano malati che possano guarire...ogni volta lui finiva la canzone con un cartellone in cui tentava di ribadire questo concetto. Io critico però una cosa...le prime due frasi...non si può dire che Luca era gay daiiiiiiiiiiii...semplicemente perché NON lo era...pensava solo di esserlo, era confuso, succede no? :rolleyes:

    Cmq Povia è fuori come pochi eh...in un programma faceva un collegamento in diretta e faceva lo scemo come pochi...poi ha salutato la conduttrice (primo pomeriggio ma secondo me aveva bevuto :D) gridando "Ciao bella (o gran) f**a!!!" :eek: :eek:
    Filippo Mario è andata lì chiamata da Bonolis...non ha chiesto nessun compenso...la Rai stabilisce un tot che sarà devoluto in beneficenza :)
    Questo mi piace...e tu dirai...bella fatica, con tutti i soldi che ha il Mario :D
    Vabbè...ma pure tanti altri ne hanno a valanghe eppure si fanno pagare eccome :squint:
    Racconta una storia, la storia vera di un tale che pensava di essere gay e poi ha scoperto di non esserlo, ha fatto tutto un lavoro su se stesso (perché evidentemente non era a suo agio e cmq era piuttosto confuso porello) per cercare di capire, ha incontrato una donna e se ne è innamorato perdutamente, l'ha sposata...tutto qui.
    E' una storia...punto. Ovviamente si teme che la tanta gente che ancora è ignorantella in merito all'argomento...possa pensare che l'omosessualità sia una malattia :storto: e questa cosa è pazzesca, assurda...sia il pensarlo, sia che si possa attribuire a una canzonetta un potere così...devo dire che però, ancora nel 2009, ci stanno tanti di quei bigotti e tanta insensibilità che può pure essere eh...:squint:

    P.S. La song della Patty è molto bella...peccato che lei non sappia cantare :D
    Scusa ma non sai che...Carta canta? :D che battuta del cavolo eh :ros:

    Nuuuuuuuuuu...non ero mica una valletta...facevo un numero eh :froggie_r
    Cmq...spero che Povia non sia nei primi 3 :squint:

    Sento che la gente applaude moltissimo Sal da Vinci...la sua canzone mi pareva piuttosto banalotta quanto a parole, appena sentita...ma mi pareva banalotta anche "I migliori anni della nostra vita" di Renato la prima volta, figuriamoci :martello: però la musica mi ci piace, trascinante...e mi pareva banalotta anche " 5 giorni che ti ho perso" la prima volta...devo dire che ci becco eh :lol:
    I gemelli diversi non sono male...e cmq io i pronstici non li so fare, ecco...ci rinuncio :embarrass :lingua:
    Tu non saaaaaaaaaaaiiiiiiiiii!!! :D
    L'hai chiamato Sanremolo eh...sai che io ho partecipato al festival di Sanremolo ben un paio di volte eh...ero fuori gara però eh...aprivo lo spettacolo :ros: :froggie_r
    Essì...bravissimo! :D Jonathan ci risolse un caso così...selezionando un documento decisivo, gli venne in mente che poteva essere stato scritto così :hands13:

    Mah...le canzoni sono migliori quest'anno, mi piace addirittura la canzone di Albano, il che è tutto dire :squint:
    Renga ancora? O Alexia? Il pubblico da casa potrebbe pure decidere per Carta, Amici gli ha dato una popolarità mica da ridere :fifone2:
    Ma sai che ora manco ricordo che canzoni ci sono? :confuso: Uff...è un lapis :D
    Ahahahahh!!! :froggie_r
    Hai imparato da Jonathan Creek eh :D :hands13:

    Un bacione grandeeeeeeeeeeeeeee!!! :fischio:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto