• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
L
Reaction score
340

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • qua stanotte una bufera!scirocco misto a pioggia,ho trovato la gardenia che galleggiava :lol:
    chissà sul parcheggio,la è proprio a sud! :storto:
    i semi puoi piantarli,mettili al sole :eek:k07:
    qua piove e il cielo è nerissimo :fifone2:
    :love_4:
    ciao lory!tutto bene,grazie! :eek:k07:
    allora le tiene?!che bellooooooo!grazie mille a te e a tua madre! :love_4:
    si d'aiuto senza dubbio! :lol: altrimenti freddo e ristagno d'acqua,domani mattina chissà che trovavo :storto:
    le peperomie stanno bene,sabato ho innaffiato la nuova perchè la terra era secca e il vaso era leggero...ovviamente dal sottovaso! :D
    :eek: meno male che mi hai postato il messaggio...mi hai fatto ricordare che avevo lasciato il sottovaso del solanum pieno d'acqua :martello: sono corso a levarlo :lol:
    beh anche qua fa freddino di notte! :storto:
    che piacere sentirti! :D
    ho potato le begonie(quelle rosa grandi)e ho messo i rami in acqua,ho fatto il trattamento agli hippy contro il mal rosso e ho innaffiato un po le grassine...
    dovrei potare pure la bouganvillea,mi sa che non lo farò rimando sempre:martello:
    si inizia a sentire aria di primavera :love_4:
    Ciao Lory!!!!!!!!!!! :love_4:
    Figurati, non ti devi affatto scusare!!!!! :eek:k07:

    Stai preparando il terzo capitolo della tesi?!!!! Beata te!!! :froggie_r
    Io ho ancora un esame, dopodiché mi metto anch'io sotto con la tesi!!!!!! :froggie_r:froggie_r

    Perfetto per l'Iresine!!!!!! :eek:k07: E grazie 100000000000000 per la pazienza che hai con me!!!!!!! :love_4::love_4:

    Un abbraccio, tanti bacioni e in bocca al lupo per la tesi!!!!!!! :love_4::froggie_r
    ciao!oggi splendida giornata,ho controllato e per fortuna tutto a posto,mi tocca vedere solo sul parcheggio,la si che ci sarà un po da fare :storto:
    buon sabato! :love_4:
    L'importante è che ti siano arrivati e che per gli esami è tutto ok, gli ultimi che ti ho mandato come ti dicevo sono uguali a quelli della foto che ho postato. Un pò di pazienza e la primavera arriva, un bacio.
    Grazie del consiglio, provederò a moltiplicarle come dici tu. Non so cosa bisogna fare se le rosette si chiudono, non mi è mai sucesso. Ciao ciao, Anna :Saluto:
    :lol: è normale andare nel panico! :storto:
    su che è la volta buona! :eek:k07:
    oggi qui meno vento,c'è il sole e fa un po meno freddo :D
    ma ormai siamo agli sgoccioli!:ciglione:
    No te ne ho mandato un'altra busta alcuni giorni fa, questi sono uguali a quelli della foto che ho postato. Avvisami quando ti arrivano.
    Lory, ti ho mandato i semi di nasturzio come quelli che hai visto nella mia foto, fammi sapere quando li ricevi.
    mi dispiace che è stato rimandato mannaggia:burningma
    anche qui freddo polare!un ventaccio di tramontana,che mi sta bruciando tutto:cry:
    :love_4:
    Ciao Lory, grazie dei complimenti!
    A primavera, pinte permettendo, farei volentieri qualche talea, poi se vuoi ci organizziamo per qualche scambio ok? :)
    abbraccio.
    Claudio
    ciao lory!sono proprio stupende...
    un mega in bocca al lupo per domani!
    anche qui,ventaccio di tramontana,però c'è il sole:D
    :love_4:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto