• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Sevi
Reaction score
9.359

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Albums Info

• Ciao sirena:froggie_r.
    Vedo che anche tu scrivi a spezzoni:fischio:.Hai forse gli stessi miei problemi quando la comunicazione e' lunghetta?

Dici di avere una voce sottile,devo dedurne che e' anche acuta,dai toni musicali alti?
    Credo che ascoltarsi dal registratore,di quelli comuni,andanti,non fa un bell'effetto.La voce diventa quasi schiacciata.Non mi piaccio.Meglio quando mi ascolto in video rivedendomi in qualche commedia registrata.E' piu' naturale.

Dunque ,con Lilli vi scambiate anche comunicazioni telefoniche? transoceaniche? Deve essere confortevole:D.

Da quanto mi dici credo di aver capito che ami chiacchierare. Io ,invece,sono alquanto taciturno. Mi piace ascoltare.Forse e' per questo che,guardando le commedie,quelle televisive di alcuni anni fa,recepivo le espressioni e le sfumature verbali.Quasi sementi impiantatesi nel cervello e che ,in seguiti,hanno dato qualche germoglio.
    :squint: Non ti dirò a cosa mi fa pensare il tuo piatto 1:fifone2:

Ecco par il tuo pranzo!

:lol: Hihi!

Solo questa sera vado proprio a letto...ho bisogno di dormire malgrado la bellissima ma troppa corta siesta che ho fatto in pomeriggio!

Dio...non ho proprio niente da scrivere oggi....:lol:

Tante cose insignificanti! :lol:

Sogni d'oro Bella! :love_4::love_4::love_4:
    Sono andata a letto e non ho voluto disturbarti una seconda volta.

Solo, non ho dormito....troppo pensieri nella mente! :ciglione: :ciglione: :ciglione: :lol:
    ora vado a nanna !
    e se rossa ha da essere, spero sia Rita ... al massimo Nicole ... ! :ciglione:

Ciao, buona notte ! :love_4:
    vedi cosa succede a mangiare troppo pesante la sera ! :lol:

io comunque pensavo peggio : che fosse entrata in camera nella realtà e ti avesse svegliato senza neanche concederti il finalino del sogno .. :lol:
    la terza incomoda ... :lol: non avrete mica rotto, per questo ?

pero' ho difficoltà a immaginarlo "vivo", il pel-di-carota, hai lavorato molto di fantasia, eh ?! :lol:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto