• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
soniag78

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • ciao cara, se hai tempo guarda la discussione di *flavio* bellissimo fiore mi pare si chiami. ecco gli echi che ti ho mandato fanno quel fiore lì, + o -
    V
    sonia buongiorno....tutto bene dalle tue parti?spero di si ,qui fa freddino e cerchiamo di scaldarci con qualche battitina spiritosa:lol::lol::flower:
    oh, sono contenta che i polloncini siano arrivati! uno aveva già un bimbo, hai visto? fiori rosa pallido, durano 2 gg, fiorisce da maggio qui al nord. la 'mamma' è nel mio album, se ti va di vederla. un abbraccio. te li ho spediti volentieri, la pianta è un ricordo della mia mamma, e mi fa piacere che continui a vivere, anche in giro per il mondo! un bacione
    il corriere arriva domani o al massimo sabato, me lo hanno garantito.
    non ci sono solo le tre che mi hai chiesto, ho pensato di fare un piccolo mix di alcuni tipi di "grassocce", ATTENTA ALLE SPINE !!! mi fai poi sapere in che stato sono arrivate ? grazie, un abbraccione
    le mie "piccoline" sono tutte riparate, ma quella più spinosa è piantata ormai da 3 anni in giardino perchè è da esterno.
    per il fatto del costo, vuoi startene un pò tranquillina !!! ti garantisco che ... posso ancora permettermelo per adesso, altrimenti ... farò un mutuo !!! :lol:
    un abbraccione :love_4:
    aspetta e ... spera e arriverà !!! :love_4:
    V
    buongiorno dolcezza....ieri anchio me so ammazzato da ride ,Any è un bambinone:lol:ha detto però che sta a cresce:lol::lol:
    ciao, non mi sono dimenticata di te !!! aspetti una bustina ? come ti sbagli !!! io stò preparando una scatola :lol::lol::lol: !!!
    non ho ancora spedito niente perchè avrei dovuto togliere un metro di neve per arrivare alle piantine !!! adesso, con il bel tempo e con la pioggia a giorni alterni, si stà sciogliendo e prima che tu ci pensi ... vedrai !!! :eek:k07:
    un abbraccione :love_4::love_4::love_4:
    P.S. Secondina mantiene le promesse ..., tempo al tempo !!! :Saluto:
    S
    spedita! quando arriva ha ancora racidi minuscolissssssime: mettila bene in terra (dentro, non appoggiata!) senza annaffiarla, tienila all'aperto al sole e lasciala senza acqua per i primi 5-6 giorni (arriverà imfatti un po' umida) :Saluto:
    V
    buongiorno come stai?dormito bene?io ancora sto a ride stamattina,ieri sera mi ha messo proprio di buon umore ed allora me so svegliato bene di conseguenza sto a continuà come ieri sera:lol::lol::Saluto:
    A
    guarda un po' se le notizie che ho inserito ti sono utili o no, prima di inserirne altre gradirei la tua opinione.
    ps: chiedi l'opinione anche degli altri utenti, su questo forum ci sono persone esperte. Io non sono esperto, sono solo contrario ai concimi chimici. Questo non vuol dire che ne devo fare una questione personale con gli esperti, ma il mio pensiero di base è che se una pianta ha bisogno di un aiuto esterno vuol dire che allora siamo noi che non abbiamo messo la pianta nelle condizioni ottimali e utilizziamo i vari sistemi per coprire queste lacune.
    A
    ho scritto di pero e melo, continuo dopo mangiato o stasera
    S
    certo! uno di agave americana te lo posso mandare subito (lunedì), lo ho portato dalla campagna apposta per smistarlo se qualcuno lo voleva; di variegata invece non ne ho, cioè ne ho solo 3 piccole piccole, che sto facendo crescere con pazienza perché mi facciano da "mamme" di nuove agavine variegate. Se ti interessa quella americana azzurra, dimmelo senza problemi, sarà felice di venire adottata.
    A
    nessun disturbo, anzi. guarderò nel libro e se riesco Domenica ti scrivo qualcosa. intanto mi dici che piante sono? ciao!!
    H
    Che bello! Non sai quanto sono contenta :froggie_r:froggie_r. Ma sai che dobbiamo ancora darle un nome? :embarrass
    H
    Ciao Sonia, ma non è ancora arrivata la busta gialla? A Marco è arrivata ieri... e non ha nemmeno dovuto pagare! :)
    Buon fine settimana :Saluto:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto