• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Al Thor
Reaction score
80

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Grazie dei saluti Francesco...ti auguro anche un felice Anno nuovo!
    Sono contenta di sapere che va tutto benissimo...le belle notizie fanno sempre piacere! :froggie_r
    Un abbraccio...ciaoooooooo!!! :love_4:
    Ehi!!! Ti ho visto sulla home page! Come stai? :froggie_r
    Sono proprio contenta di rivederti...ti faccio tantissimi auguri Francesco (spero di ricordare bene...sò smemorina io) di tante cose belle...anzi bellissime!!! :froggie_r
    Bacioni! :love_4:
    Che regalo grande.....sono felicissima che ti sia ricordato di noi!!!!:froggie_r
    Quanto ci manchi!!!!
    Ho letto,velocemente le poesie.........bellissime!:love_4:
    Tanti auguri anche a te....e che tutto ti vada come vuoi!!!!
    :love_4::love:
    Grazie Al Thor,
    non sai quanto sia felice di sentirit! Chissàù come è bella la Spagna e Salamanca soprattutto! Mi manca molto la tua presenza e il contributo che davi al thread sulla poesia. Aggiungerò senza dubbio il tuo contatto ad msn, così magari ogni tanto potremo parlare anche in spagnolo!
    Adesso mi leggo con attenzione le tue poesie, ma sono sicura che siano splendide!
    Ti auguro un felice Natale e, non dovessimo più sentirci, un nuovo anno pieno di soddisfazioni!

    !qué todo de vaya bien, amigo!
    buon compleanno Al!!! niente internet a Salamanca? ???
    ti mando un abbraccione caro indimenticabile AlThor! e naturalmente ti aspetto.... e con me tutti gli amici.
    Ciao Al , non preoccuparti :), non è successo assolutamente nulla . Credo sia normale e umana l'eventualità di andare ot in qualunque discussione , e ancora più umano rispondere alle provocazioni , sopratutto per chi come te e me è impulsivo .Quindi nessuna scusa da fare , non c'è alcun problema ;)
    Ciao :)
    Accidenti, ma quindi sei proprio un viaggiatore, se continui così un giorno potrai dire di aver giarato il mondo! :)

    Hai fatto un esame con 30! Bravo! Cosa studi?:D
    SOno contento per te! io ho preso 30!!!!!:froggie_r:froggie_r
    E ora sotto con un altro...ma le vacanze non arrivano mai?:fifone2:
    ciao, è andata benissimo 25!!!!!!!!! :froggie_re a te?scusa ma da quel giorno ho acceso il pc solo adesso!!!!!:martello2
    Già! E negli ultimi 7 anni! Prima non avevo la digitale...in casa abbiamo armadi pieni di diapo!
    Se guardi su flickr nel profilo c'è la cartina dei posti dove sono stato!
    Ma ne mancano ancora parecchi!
    Ora con l'uni vado meno in giro però non vedo l'ora di ricominciare!
    PS Questa estate S Africa e Mauritius!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto