• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
M

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ciao Marco,
    ti informo che i giorni 6/7 giugno pp.vv. si terrà presso l'orto Botanico "P. Castelli" di Messina il primo incontro/mostra sulle piante carnivore che coinvolge coltivatori e appassionati di Sicilia e (in parte) Calabria.
    Se vorrai presenziare, ne saremmo lieti.
    Ciao.
    Giovanni
    Ciao Marco.
    Sono giovanni e scrivo da Messina.
    Mi ha segnalato la tua presenza qui il buon Faunista, visto che io bazzico poco questo forum.
    Se ti serve un po' di perlite, ne ho un sacco da 250 litri che vado a dividere tra amici e conoscenti appassionati di carnivore. Se vuoi, puoi venire a prenderla direttamente qui a Messina, perchè col lavoro che mi ritrovo, ho grosse difficoltà a organizzarmi per spedire pacchi.
    Aspetta! Non ti spaventare: ti propongo una "cena carnivora" che è stata organizzata per domani sera qui a Messina e a cui parteciperà un gruppo provniente da CT.
    Se pensi di poter venire, magari organizzandoti col gruppetto catanese (con cui posso metterti in contatto), fammi sapere. Avremo diverse piante e semi da scambiare/regalare.
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto