• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
M
Reaction score
2

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • mi sono appena iscritto al forum, ho trovato molto interessante la vostra discussione,sono in procinto di acquistare un trattorino rasaerba e vorrei utilizzarlo anche per la neve se potessi aggiungere qualche foto, anche della leva ,come è montata ti sarei grato grazie e buona giornata
    miciajulie
    miciajulie
    se posti direttamente nella discussione che hai trovato interessante, e non qui, il messaggio, di certo avrai più attenzione. non so se forse lo hai già fatto, è argomento che non seguo. ciao, ben arrivato
    giusto per la cronaca .......pala spazzaneve molto ben fatta ed ben studiata direi "ricercata " con la sua bella "piegatura" con il suo bel "alzo a leva" e ben montata.........bravo
    :Saluto:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto