• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
P
Reaction score
1

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • IL MIO IBISCIS SI STA SECCANDO COSA FARE
    P
    Pino91
    buona sera lo tengo collocato a mezz'ombra la mattina, pero intorno a 12 arriva il sole che si sta fino all'15. Puo essere un problema dovuto all'acqua calcarea , io oggi dato che a piovuto le ho messe sotto la pioggia, per innafiarle , oppure un problema di concimazione non adatta che non fa i fiori ? E possibile che labbia travasata nel periodo sbagliato? Attendo un tuo parere , grazie Picantina
    Picantina
    Picantina
    Mi spiace, ma io non ho ibiscus.
    Devi scrivere un messaggio in questa sezione:
    Clicca su "crea discussione", metti un titolo, esponi il problema è aggiungi una foto (la foto è importante).
    Questo è il tuo profilo, difficilmente si leggono i messaggi se non si entra nella sezione "attività".
    Mi spiace non poterti dire di più.
    • Like
    Reactions: Pino91
    P
    Pino91
    Ok grazie
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto