• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
B

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Buonasera circa un mese fa ho comprato un rododendro in boccio. Piano piano mi si sono afflosciate le foglie e non è sfiorito di ho aspettato dando da bere immergendo completamente in acqua non calcarea ma niente... Oggi l'ho travasato e mi sono accorta che era letteralmente cementato nella torba.... Ho tolto tutta la torba liberando le radici.... Qualcuno mi può aiutare per capire se ci sono speranze o muore? Grazie
    Picantina
    Picantina
    Buongiorno. Posso dirti che qui sei nel tuo profilo, ti sei scritta un messaggio per intenderci.
    Clicca qui:
    Vai su crea discussione e inserisci anche una foto, sarebbe stata ottima con le radici nude. Occhio alle misure, non più grande di 800x600.
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto