• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Tchaddo
Reaction score
12.561

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Albums Info

  • ciao ragazzo, mi ricorda un po' 4cento, ma è parecchio che non ci vado. buona giornata!
    Tchaddo
    Tchaddo
    Io lì ci sono stato una volta sola a un matrimonio e in effetti i due posti hanno delle affinità
    Cosa dicevi dei pioppini? Sgrunt sembra che nevichi. Li odio
    • Haha
    Reactions: Tchaddo
    Tchaddo
    Tchaddo
    mi sono illuso che bastasse un po' di pioggia per eliminarli... mi sbagliavo! :banghead:
    miciajulie
    miciajulie
    già... non lo sai che i pioppini lombardi solo il napalm li distrugge?:whistle:
    Tchaddo
    Tchaddo
    Si ma spero sempre che "quest'anno una pioggia ben piazzata li spazzerà via". E invece niente...
    Buongiornata,Tchaddo!
    Grazie,anch'io ti seguo con piacere.
    Beayeye
    • Like
    Reactions: Tchaddo
    Tchaddo
    Tchaddo
    Grazie e buona giornata anche a te Yeye!
    • Like
    Reactions: yeye27
    yeye27
    yeye27
    Buon sabato,@Tchaddo! Grazie mille per tutti i like alla mia orchidea!
    Un saluto caro :ciao:
    Tchaddo
    Tchaddo
    Buon sabato anche a te! Quando vedo qualcosa di bello il like è automatico!;)
    • Like
    Reactions: yeye27
    Grazie :) mi fa piacere che tu stia seguendo i lavori, peccato che da un paio di settimane il tempo ci si e messo contro e non vuol smettere di piovere, speriamo di ripartire presto, perché le cose da fare sono tante ma non appena il cielo tornerà sereno si riparte alla grande!!!
    Un caro saluto :-*
    • Like
    Reactions: Tchaddo
    Tchaddo
    Tchaddo
    purtroppo temo che in questa stagione sia un po' da mettere in conto, ma vedrai che presto sarà tutto finito e ti dimenticherai di questi giorni scomodi ;)
    • Like
    Reactions: Rosa75
    Ciao :) grazie per tutti i like che mi hai lasciato.
    Ti auguro una splendida giornata.
    Rosa
    • Like
    Reactions: Tchaddo
    Tchaddo
    Tchaddo
    Grazie mille, ricambio gli auguri per la splendida giornata e ti faccio ancora i complimenti perché la discussione sul tuo giardino è davvero interessante e piacevole da leggere!
    • Like
    Reactions: Rosa75
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto