• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
S
Reaction score
3

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Salve, ho visto che abitiamo a poca distanza e che lei ha una paulownia in giardino.
    Volevo solo chiederle se nelle nostre zone cresce bene e se diventa veramente ingestibilmente grande o se è facilmente contenibile. Grazie.
    Dodi
    Dodi
    L'utente non si collega dal 2011.
    A
    Alby1982
    Ci ho provato
    ciao, perchè non vieni a mira (ve) a settembre, al meeting AIPC? L'ingresso è gratuito, e verrà anche Gert, puoi ritirare le piante direttamente da lui. Poi ci sono altri venditori, e piante offerte dai soci. Ci sono anche io alla banca materiali. Prova a pensarci, è il 4 e 5 settmebre
    Comunicazione ufficiale per i frequentatori del gruppo piemontese: i gruppi sociali hanno una nuova organizzazione. Si possono inserire più discussioni e c'è la possibilità di ricevere le notifiche di nuovi post.
    Vi stimolo quindi ad inserire nuovi thread, che potranno essere in questa maniera più ordinati e monitorabili.
    Io ne ho già inseriti alcuni, ma scatenate la vostra fantasia!
    Ciao Valeria! come va? tutto bene con le tue violette?
    Volevo solo ri-ringraziarti per la segnalazione del gardenville.... oggi pomeriggio ci sono stato e devo dire che c'era tutto ciò di cui avevo bisogno, anzi alla fine ho preso della roba in più :D
    E' un bel posto veramente fornito di ogni ben di dio per il giardinaggio, mi ci vorrebbe un mutuo per prendere tutto ciò che mi piacerebbe avere, peccato solo per gli animali in gabbia :( .....questi li ho patiti un po': gatti, cani e uccellini mi fanno uno strano effetto in gabbie-espositori di plexiglass! i roditori sembrano fregarsene ma gli altri no e mi fanno tanta tenerezza & tristezza!
    cmq.....
    ..... ritorniamo a cose più allegre, avevi regione è veramente un pugno in un occhio, ma una volta entrato te lo dimentichi velocemente:ciglione:

    Grazie ancora e......... a presto!!!
    :Saluto:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto