• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
N

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ciao, qualcuno può spiegarmi che significato ha la parola "martello" che trovo spesso nelle discussioni?? Immagino sia un segno di insoddisfazione, ma non ne sono sicura. Illuminatemi !!! Grazie
    • Like
    Reactions: PazzOrky
    ironbee
    ironbee
    Era la trascrizione testuale di un'emoticon che adesso non è più previsto. Se non ricordo male era una faccina che si dava delle martellate in testa ed era usata proprio per esprimere insoddisfazione o disperazione.
    Se vuoi inserire una foto dovrai cliccare o, in alto, sull'icona del rettangolo col paesaggio (IMMAGINE) oppure, in basso, sul tasto CARICA DOCUMENTI O IMMAGINI.
    Sappi che le immagini inserite non devono superare la misura 800x600 pixel, ma tutti i cellulari le fanno molto più grandi; quindi ti consiglio di utilizzare preferenzialmente la soluzione del tasto in basso dove potrai decidere di inserirle come miniature.
    2*Clicca proprio sull'argomento Giardinaggio: si apre una nuova pagina dove, in alto a destra, c'è un pulsante verde "CREA NUOVA DISCUSSIONE"
    3*Clicca quel pulsante e si aprirà una nuova pagina dove dovrai inserire il titolo della TUA personale Discussione. Nel rettangolo inferiore bianco scriverai il tuo problema con l'albero di Tasso.
    1*Clicca, sotto al disegno di "heinstein-giardinaggio.it", la parola FORUM: entrerai nella pagina generale del forum di giardinaggio.it, vedrai un grande rettangolo verde con scritto "Vi invitiamo a ridimensionare........." sotto ancora c'è una lunga lista di argomenti il cui titolo è preceduto dai "fumetti" azzurro e giallo. Guarda il primo della lista: Giardinaggio
    Ciao Nonna Rosa, provo ad aiutarti, però tu devi fare come ti dico, altrimenti, come ti ha già scritto Stefano Sangiorgio, continuerai a scriverti da sola sul tuo profilo... e sul tuo profilo la gente difficilmente ti legge e non puoi postare foto o chiedere niente a nessuno.
    Cominciamo insieme? ok! Segnati i passaggi e poi eseguili.
    N
    nonna rosa
    Mi spiace, Delonix, ma vedo solo ora i tuoi messaggi. Non so per quale ragione, ma non li ho mai visti prima, altrimenti avrei risposto. Mi pare il minimo!
    Ti ringrazio, anche se in grave ritardo.
    Ciao
    Non capisco dove (e come) si può caricare una foto
    Stefano Sangiorgio
    Stefano Sangiorgio
    Ancora scrivi sul tuo profilo? Esci dal tuo profilo, vai dove ti ho detto e crei una nuova discussione. In basso nella nuova discussione che stai creando potrai caricare la foto di max 800 x 600 pixel di grandezza.
    Salve, ho in giardino un vecchio albero di tasso. Da tempo nella parte più alta ingialliscono e seccano le foglie. Cosa può essere???
    Stefano Sangiorgio
    Stefano Sangiorgio
    Posta il tuo quesito creando una opportuna discussione intitolata ad es: "Vecchio tasso con cima secca: come mai?" nella sezione IL GIARDINAGGIO sottosezione "Parassiti e malattie". Inserisci anche una foto della pianta di dimensioni massime 800x600 (usa ImageResizer per ridurre le dimensioni della foto).
    Se scrivi i quesiti sul tuo profilo non li legge nessuno.
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto