• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
ginestra

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Tanti auguri anche a te Ginestra:))
    No non ho chiuso le conversazioni private, non so perch6 tu non sia riuscita a scrivere.
    ginestra
    ginestra
    Deve esserci qualcosa che non va. Infatti se clicco sull'avatar di un altra persona, fra le altre cose esce la scritta "contatta in privato"....da te no. Sembra proprio che le conversazioni private siano disabilitate......o forse succede solo nei miei confronti. Sei sicura di non aver cliccato per sbaglio su "ignora"? Prova a controllare.
    Non so come è andata ma senza occhiali hodato involontariamente ignora ad un tuo messaggio così ora temo non ricevo le tue notifiche. Mi scuso tantissimo .non era mia intenzione ma come posso rimediare? grazie
    marco.enne
    marco.enne
    scusa se mi intrometto ho letto il mess. nella home.

    .....e cliccando sull'avatar di ginestra poi nella finestrella che ti apparirà cliccare "segui " ?
    Ciao....
    Ma te partecipi con noi allo swap pasquale?
    ginestra
    ginestra
    Scusa Clem, ho visto solo ora il tuo messaggio, non mi arrivava la notifica.
    Mi spiace, non partecipo allo swap pasquale. Ciao cara.
    Ciao ginestra..come va?? Non ti si sente da un pochino...Spero hai passato un buon fine settimana...
    storia lunga ti faccio due messaggi....
    caduto dal tetto sopra al mio secondo piano, c/a 11/11,50 mt, caduto in piedi, oltre ad essermi insaccato/accorciato di 9cm la colonna vertebrale (che poi mi hanno "ripristinato/criccato/ riallungato" di 5cm c/a ) ho subito tre interventi chirurgici ......continua....
    .....due alla colonna vertebrale .....
    uno per fare una plastica ricostruttiva completa di una vertebra e uno per richiudere due vertebre rotte e cementarne altre 6 fratturate
    + un terzo per mettere una protesi ad un' aorta (che per il contraccolpo che ha avuto il cuore si era allungata e fessurata.)...... cmq ora cammino di nuovo e anche se dolorante mi sto rimettendo.
    ciao
    Ciao! :)
    Siccome voglio sempre capire, ho cercato ancora.
    A parte la Treccani (che però non spiega granché, dice solo che: "Pasticciere è la forma corretta. Il derivato, però, è pasticceria, senza i". E così parrebbe anche logica la presenza della i, dato che non è pasticciere derivato di pasticceria, ma appunto il contrario.)...a parte la Treccani quindi (proseguo sopra)...
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto