• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
russkaja dusha

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Albums Info

  • Ciao, scusate sono nuova e assolutamente non pratica di forum..non capisco come aprire una conversazione!! Qualcuno mi aiuta?
    Olmo60
    Olmo60
    devi cliccare sulla sezione che ti interessa e poi in alto a destra vedi uno spazio verde con su scritto "NUOVA DISCUSSIONE". se ci clicchi sopra, ti si apre uno spazio di scrittura, e dopo aver dato un titolo alla discussione, puoi scrivere nello spazio bianco. Dai INVIO e a quel punto la tua discussione verrà inserita nella sezione scelta diventando visibile a tutti. bye.
    • Like
    Reactions: Waves
    russkaja dusha
    russkaja dusha
    Ciao Olmo, grazie mille per l'aiuto. Nel frattempo ho trovato come si fa! :)
    • Like
    Reactions: Olmo60
    Olmo60
    Olmo60
    meglio....avevo dubbi sulla mia spiega...ciao.
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto