• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Crimson king

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ciao Crim!!!!
    Sicuramente approfitterò di qualcosa, ti ringrazio: anche io in autunno avrò tante piante da scavare ma.....per gettarle via, sigh!!
    Finalmente le giornate si vanno rinfrescando.................!
    Ciao Crim! Plizzz fa chiudere il thread sennò si continua a scrivere lì, visto che quello nuovo con il tiglio non c'è ancora:);) Buona giornata!
    • Like
    Reactions: Waves
    Waves
    Waves
    Ti debbono fare moderatrice signora maestra!!! :D :D :)
    Picantina
    Picantina
    Noooo romperei troppo le scatole :LOL::LOL::LOL:
    Buona giornata Crimson!!!
    Mi hai dato una camionata di preferenze,sei sempre gentile ....grazie mille!!
    Un saluto grande!!!!!
    Per cambiare clicca in alto a dx sul tuo nome poi su dettagli personali e modifichi l'anno. Vai in fondo alla pagina e salvi.....ciao!
    per adesso devo rifarmi un pochetto di muscoli su gambe e braccia ( stando allettato per due mesi li ho persi quasi tutti) così magari tra un mesetto riesco a fare anche le scale .....magari poi riesco a fare qualche passeggiatina ....
    al momento riesco a "sgambettare/caracollare " in casa tra un dolore e l'altro....poco lavoro, piante sul terrazzo che vanno in malora ....
    però non demordo ....
    Povera formichina mia si era stancata e l'ho dovuta mandare in pensione anticipatamente!!!!!!
    Questa nuova ha detto che vuole la settimana corta e le ferie doppie!!!!!
    Carissimo se ti scrivi sul tuo profilo sai come facciamo a risponderti? O entri nel profilo del destinatario del tuo mess o clicchi su commenta che si trova sotto a dx del mess al quale devi rispondere e scrivi nello spazio che si apre.
    Se ti scrivi posti nello spazio del tuo "stato d'animo" del momento e lì hai solo 160 caratteri. Ciaooo
    • Like
    Reactions: Crimson king
    Crimson king
    Crimson king
    Ma veramente ho scritto sulla lavagna a dx sulla pagina principale del forum non sono entrato nel mio profilo bo!!!! ma mi limitava comunque sempre la scrittura e ho dovuto tagliare il messaggio che volevo scrivere
    Picantina
    Picantina
    Intendi il "A cosa stai pensando" ? È sempre quello che ti dicevo poco fa. O lo scrivi da lì o dal profilo
    Scusa ma devo tagliare le frasi nei messaggi dice che supero i caratteri .Ma io vedo che tu scrivi molto ma come fai?
    Picantina
    Picantina
    Questo mess a chi era destinato? :D:D vabbè ti ho risposto io ;)
    Ciao PIca é un peccato perdere i brani musicali e i titoli postati in mettiamo un pò musica, per forza chiuderla? Si può ritrovare?
    Sarracinia usa paint col pc apri la fotto con paint vai su Home e poi su ridimensiona pixel e riduci la foto a 800x600 e salvi e poi invii
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto