• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Mauro
Reaction score
20

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Buonasera, ho probabilmente inserito un post in una sezione non corretta. Si tratta di "Mandarino da seme" pubblicato in "Tecniche di riproduzione". E' possibile spostarlo nella sezione "Parassiti e Malattie" o "La semina" a seconda di quale sia piu' adeguato?
    Grazie molte.
    Salvo
    Dodi
    Dodi
    Ti conviene contattare qualche moderatore tra i più attivi tipo @Spulky
    Salve Mauro, sabato 16 maggio alle 18:42 ho iniziato una discussione sul forum sezione Malattie e Parassiti allegando 4 foto. Siccome non ho ancora ricevuto risposte mi è venuto il dubbio che il post sia stato bloccato per le dimensioni delle foto, anche se le ridimensionate sufficientemente, spero.
    Mi può fare sapere se è tutto ok?
    Grazie mille di tutto
    Carlo
    Dodi
    Dodi
    Mauro non si collega dal 2018 e trovo molto difficile che ti risponderà.
    M
    Moscato
    Grazie, a chi devo inviare la mia richiesta d'informazioni.
    Salve, mi è stato consigliato di chiedervi se fosse possibile spostare "Adenium obesum strana rientranza" da piante d'appartamento e tropicali in piante grasse. Cordiali saluti.
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto