• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Inespertanatural

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • E dove avresti postato le tue domande?
    Se non lo hai fatto nelle sezioni del forum principale..... probabilmente nessuno le ha lette....
    Pensavo che almeno qualcuno mi avrebbe risposto
    marco.enne
    marco.enne
    Non saprei cosa scriverti....a parte ricordarti che la quasi totalità degli utenti e degli esperti del forum postano risposte e consigli a titolo gratuito e " per volontariato" e avendo propri impegni " lavorativi e/o familiari".....quindi si deve avere pazienza e non avere fretta....
    Inespertanatural
    Inespertanatural
    Ma difatti non mi pare di aver espresso opinioni in merito.. con tono sommesso ho espresso questo pensiero senza alludere a quello che dici tu.. grazie comunque per il tuo commento alla prossima :)
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto