• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Fearan
Reaction score
3.754

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • ...tra un pò per andare in giardino mi ci vuole il canotto....
    • Like
    Reactions: Waves
    Waves
    Waves
    non ne parliamo x(...Ciao Fea quanto tempo!!!! :* :* :*
    • Like
    Reactions: Fearan
    ciao elena...perdona la risposta tardiva ma è un secolo che non passo sul forum...tu come vai? dalle mie parti siamo un pò sott'acqua!
    ciao cara, qui pochissimo ormai, ma guardo i tuoi giaggioli e ti penso comunque :D
    ancora grazie, un abbraccio e un bacione!!!
    CIao Fea!!!! come stanno le coccodè? Sif? Un salutone :) :)
    • Like
    Reactions: Fearan
    Fearan
    Fearan
    Ciao Waves!!! Che bello sentirti! Ultimamente sono un pò assente...stanno benissimo! Fanno 1 uovo a testa al giorno ed ho messo loro un recintone graaaaande....
    Un abbraccio !
    • Like
    Reactions: Waves
    Waves
    Waves
    Carissimissima! Sono contenta per le cocche, si sono una gran soddisfazione.. le mie hanno ricominciato da poco (avevano smesso per mesi, chissà perchè) e non ti so dire che emozione quando ho preso il primo uovo dopo tanto tempo!!!!! :) sono contenta anche di risentirti! ;)
    Ricambio abbraccio! :*
    Fearan
    Fearan
    Ciao Elena!!!!!! un secolo che non ci si incrocia! Come stai?
    Ti pensavo l'altro giorno perchè avevo delle foto che ti volevo far vedere...
    domani vedo se riesco a metterele da qualche parte!
    Un abbraccione!
    elena_11293
    elena_11293
    ciao!! presa da tante cose, con dispiacere finisco quindi per venire qui di rado e sempre di fretta..
    se vuoi manda le foto in mp, o se preferisci via email. non ricordo se ce l'avevi già, te la mando ora in mp.
    Buona Pasqua, Fearan! :^)
    Fearan
    Fearan
    Oddio che figura....non passo mai di qua e mi ero persa i tuoi auguri!!!! Grazie mille Erilla!!! Perdonami ma ho dei periodi di latitanza ogni tanto...un bacio!
    • Like
    Reactions: erilla
    Fea carissimaaaaaaa ci sei? :):):)
    • Like
    Reactions: Fearan
    Fearan
    Fearan
    Picaaaaa...mah...l'ultima volta che ho controllato ero qui....mi avevi persa?
    Picantina
    Picantina
    Ah c'eri? Quindi partecipi? Questo è un sì, vero?
    Cucù? Ci sei ancora? Parteci allo swap natalizio?:)
    • Like
    Reactions: Fearan
    Picantina
    Picantina
    Finalmente, sono contenta di rileggerti! Io bene grazie, tu? Ahahah...pensa mi dicevo che è ora di andare in letargo adesso che comincia il fresco. Ben tornata!
    • Like
    Reactions: Fearan
    Fearan
    Fearan
    Grazie!!!! Non sò nemmeno come funziona lo swap natalizio, me lo ha detto anche Clem, ma sono un pò imbranata in queste cose....
    Picantina
    Picantina
    Leggi le istruzioni, è facile e divertente. Dai partecipa anche tu visto che sei uscita dal letargo;)
    letto, grazie, anch'io ti risp con calma appena riesco. baci intanto!
    (ti penso, i giaggioli sono in fiore!! :))
    Fearan
    Fearan
    Siiiiiiii...li ho appena visti!!! Sono bellissimissimi!!!!
    • Like
    Reactions: Waves
    elena_11293
    elena_11293
    l'occhio mi è andato al tuo msg quando sono arrivata per lasciarne anch'io uno a fearan, che splendore waves!! li cerco anch'io, prima o poi li troverò!
    • Like
    Reactions: Waves
    Waves
    Waves
    Io li ho presi su Gartenea!! :) grazie Ele :)
    Hai mangiato il ragù ?
    Fearan
    Fearan
    No tesoro! Domani sera! Oggi ero a pranzo a firenze e mia zia ci ha rimpinzati come tacchini al giorno del ringraziamento...stasera tazza di latte e stop!!!
    Ma domani sera gli faremo onore!!!
    Ciao,,,,
    Come stai?
    Qui solite cose ,anzi di buono poco o niente ....casini tanti ,ma ormai ci ho fatto il callo...
    Bacioni
    Fearan
    Fearan
    Uh clem...non mi ero accorta...ti rispondo in mp che qui non c'è spazio...
    Ma tira vento da te...
    Qui da paura...sono fissa a guardare in giardino ...ho paura che la mimosa prenda il volo...
    Fearan
    Fearan
    Madonna, anche qui....oggi un pochino meno, ma ieri notte da paura, non ho chiuso occhio. Ho diversi pini molto alti ed ogni volta ci fanno prendere degli scagazzi...pare che durerà fino a venerdì. Ieri notte il mio annaffiatoio se ne è volato in fondo alla strada...
    Ciao......
    come stai?
    non ti vedo più ...tutto bene?
    bacioni
    • Like
    Reactions: Fearan
    Fearan
    Fearan
    Ciao Clem...Si si, ttto bene, ma sono praticamente in letargo... :)
    Tu che mi racconti? Ieri ho provato a fare un pò di giardinaggio, ma il terreno è assolutamente congelato quindi...ho dovuto rimandare!
    CLEMETIS68
    CLEMETIS68
    Ma non ti piaceva l'invernoooooo!!!!!!
    Anch'io in letargo ...in giardino ho paura di andarci...
    qui sono settimane che siamo sotto zero ..è freddissimo
    tanto che le calle e l'incenso si sono ghiacciate anche in serra...
    ho dato un occhiata veloce e ho richiuso ...non oso pensare a quello che sia morto...
    vabbè vorrà dire che alle fiere avrò di più da comprare ..
    bacioni
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto