Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ho letto solo ora del tuo momento no. Pare la fotocopia del mio!!!!!! Io un giorno sto con la luna storta e un altro mi dico che passerà e passerà sicuramente per te come per me quindi forza e coraggio, tanta forza e tanto coraggio ma vinceremo noi.
Almeno tu hai delle bellissime rose in piena forma. Pensa a me che ho sì dei bei fiori ma da quelli in giù sono o completamente senza foglie o con le foglie ticchiolate!!!!!!!! E che ti vuoi consolare!?!?! Però io guardo in su, ai fiori!
In bocca al lupo per il concorso e un forte abbraccio.
Al momento partecipo: ad esempio ho fatto quello del bicarbonato (si vinceva non ricordo nemmeno cosa!! ) e quello della coop. chissà che non divento fortunata come te!!!
Ciao, ti ringrazio della preferenza!
Volevo, però, avvertirti che, forse dopo che tu hai letto la risposta, ho modificato il messaggio perché mi lasciano un poco perplessa i petali dei fiori che nel Physalis alkekengi sono un po' più appuntiti.
Diciamo che ormai sono in tempo per gli auguri di pasqua... Ahashgah! Sono davvero desolata, ma utilizzo l'app tapatalk e non ricevo mai queste notifiche..
È un po' che non ti vedo sul forum... Spero tutto ok! Un saluto