• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
CLEMETIS68

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • ma grazieee! continuate a stupirmi per il fatto che mi fate gli auguri... piacevolessima sorpresa :))
    tra un po' vado anche ai messaggi privati, spero stavolta di riuscire a risp a tutti, a presto!
    Grazie per il post, carissima!:V;)
    CLEMETIS68
    CLEMETIS68
    é stato bellissimo scoprire per caso ,qualche giorno fà il giorno del tuo compleanno ....
    e penso che sia bellissimo ,festeggiarlo in qualche modo con tutti noi ..
    un bacione
    buona serata
    grazie clem, certo che andrà bene!!! con le mie amiche mettiamo insieme almeno 430 anni e siamo solo 7! sarà una bellissima serata. abbraccio
    • Like
    Reactions: CLEMETIS68
    CLEMETIS68
    CLEMETIS68
    Allora ...buon divertimento ...
    ma non mangiate troppo ,che a una certa eta poi non si digerisce...hahhaaa....
    bacioni e buona serata
    Non posso dire che sto magnificamente..le mani sono ancora doloranti e fatico a scrivere..probabilmente dovrò fare ulteriri accertamenti!! UN bacio...
    Ciao Clem, come va? Questo fine settimana io e mio marito veniamo in Toscana a trovare i nostri amici di Cortona. Mi hai incuriosita quando, un po' di tempo fa, hai scritto che vicino a te ci sono le cicogne e ci piacerebbe fare una deviazione per vederle. Mi puoi dare indicazioni più precise? E poi, se non disturbiamo, possiamo passare a salutarti?
    Un abbraccio!
    • Like
    Reactions: CLEMETIS68
    CLEMETIS68
    CLEMETIS68
    Che bella notizia ....!!!!!!
    sono molto contenta...
    ma sai che ci pensavo proprio ieri che avevi detto che se andavi al carnevale saresti passata ...
    alle cicogne ti accompagno io ...sono proprio a 10 minuti da casa mia ..
    mandami il tuo numero in privato
    almeno fissiamo ...
    mi ripeto.. ne sono proprio felice ...
    Ciao Franca,grazie mille per tutti i "mi piace" che mi doni sempre...
    Un abbraccio caro!
    • Like
    Reactions: CLEMETIS68
    CLEMETIS68
    CLEMETIS68
    Come sempre tutti meritati....
    un abbraccio
    Buona serata
    • Like
    Reactions: yeye27
    yeye27
    yeye27
    Grazie...Anche a te buona serata e anche alla tua famiglia.
    Ciao!!!
    Ciao Clem! come stai?
    • Like
    Reactions: CLEMETIS68
    CLEMETIS68
    CLEMETIS68
    Ciao !!!!!!
    Tutto bene te?
    Te e Olmo ultimamente siete meno presenti ...
    ma spero sia solo per motivi di vita quotidiana ...
    spero sempre di riuscire a venire a trovarvi ..ma qui è sempre più difficile trovare il modo per muoversi ...dovrei venire Al Nigrisoli a Aprile Maggio ,se riesco giuro passo a trovarvi
    bacioni
    • Like
    Reactions: Delonix
    Delonix
    Delonix
    Basta saperlo ed un caffè lo facciamo saltare fuori! :)
    Ciao Franca grazie per i complimenti ,era tanto tempo che non postavo foto ma sono stato molto impegnato perchè il 4 dicembre dentro il mio cancello di campagna mi hanno lasciato 6 cuccioli appena nati e li ho allattati col biberon finalmente adesso mangiano da soli
    • Like
    Reactions: CLEMETIS68
    CLEMETIS68
    CLEMETIS68
    Un altra volta..!!!!!
    Speriamo non facciano la stessa fine ....;)
    Buon fine settima
    Clem, ma proprio la fiorentina? Pocca paletta:(:(:(
    • Like
    Reactions: CLEMETIS68
    CLEMETIS68
    CLEMETIS68
    Zitta che ancora non mi sono ripresa.....
    non ti dico a lavoro oggi...qui siamo pieni di fiorentini...
    ma sai che poverini ....per loro vincere con noi è come vincere lo scudetto...infatti qualcuno si è presentato con sciarpa e maglietta...
    che brutto colore il viola...
    ciao clem, grazie mille per il passaggio, purtroppo ho avuto un guasto al pc fino a ieri e non ho potuto ricambiare in tempo....ho saltato il natale, ma sono in tempo per il fine anno e il nuovo! TANTI AUGURI di cuore!
    • Like
    Reactions: CLEMETIS68
    CLEMETIS68
    CLEMETIS68
    E io che pensavo tu fossi alle Maldive......
    A parte gli scherzi...
    ti auguro un Anno Nuovo come tu desideri
    Un bacione
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto