• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
lilith
Reaction score
2.750

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • ottimo che vi siete (tu e lui ;)) trovati bene! io non la uso sempre ma nelle stagioni di cambio aiuta davvero tanto. ero molto indecisa prima di comprarla perché temevo tirasse, così avevo provato sui miei capelli, per questo poi sono andata abbastanza tranquilla!
    baci!!
    • Like
    Reactions: lilith
    lilith
    lilith
    Sì basta spazzolare con delicatezza, senza calcare la mano. Anche Ciro apprezza! :)
    ciao! come sta andando l'estate da quando hai i clima? immagino mooolto meglio! ;) io ho fatto fare dei preventivi, adesso sono alla scelta del modello, insomma tra un po' si starà bene in casa anche qui! cari saluti e come sempre grattini a ciro!!
    Sto pensando che è pazzesco uscire una notte d estate e rimanere uccisi da dei vigliacchi!14 luglio.Nizza.
    cavoli, sei ben ben telepatica... stavo pensando alla cosa proprio in questo momento! perché ci ho tornato a pensare ovviamente e poco fa ho sentito mia mamma che pure lei si è decisa e oggi ha avuto i tecnici che hanno iniziato il montaggio. io invece sono ancora indecisa, non tanto sull'utilità ormai, che mi pare evidente con il clima allucinante che ci si può ormai aspettare, ma per lavori e spese..
    elena_11293
    elena_11293
    ad ogni modo, se ti andrà mi dirai anche tu della tua esperienza. quanti ne hai messi? han dovuto bucare molto? dovreste farcela a usare loro e gli altri elettrodomestici senza fare un aumento di contratto enel? (questa è l'ultima di cui discutevo con mio fratello, secondo lui c'è rischio che l'utenza base non basti, ma chi li ha mi diceva invece che ce la si fa)
    Ciao! In che senso non lo sai aprire? Nel titolo scrivi "la ghigliottina 5" e poi riscrivi tutte le parole........non devi fare nient'altro. Io ne iniziati troppi, sembro prezzemolo ahahah. :V
    Ciao lilith, grazie degli auguri!!!
    Il santo protettore dei naviganti in internet stasera è benevolente e ne approfitto!!!
    di nulla, ciaoo! (oops, mi sa che al posto di cliccare sul link alla tua pagina del profilo per venire qui e risponderti ho cliccato prima su ignora!... adesso controllo e modifico :) )
    notte!!
    ciao! ho letto che pensi al gioco della pista per ciro, mi sento però di dirti che anche con quello probabilmente dipenderà tanto da gatto a gatto.. lui gioca in genere con le palline? se sì potresti allora proprio provare, se no forse io non tenterei..
    elena_11293
    elena_11293
    ah, nn ricordo se te l'avevo già detto, cmq se poi decidi di fare acquisti lì e non sei ancora registrata, dimmi che ti mando un'email tramite loro che ha uno sconto per i nuovi clienti
    ciaoo!
    Ho letto quello che hai scritto nel tuo profilo. Pensavo fosse roba fresca....ihihih :D
    Il mio profilo è accessibile solo a chi mi segue......;)
    Ciaoooo! Sei arrivata dove dovevi arrivare?
    lilith
    lilith
    Se ti riferisci al viaggio del 29 marzo,sono arrivata dopo 12 ore! Da morì!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto