• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Fearan
Reaction score
3.754

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Ma ciao fea, un sacco gigante di belle cose per il 2017 :)
    • Like
    Reactions: Fearan
    Fearan
    Fearan
    Grazie waves! Eh speriamo...che il 2016 non è stato memorabile!!!!
    ho festeggiato alla grande la sua fine!
    Un Sacco gigante anche a te, tesoro, che possa essere un anno di opportunità e sogni realizzati, cose belle e amici veri!
    Un bacio!
    • Like
    Reactions: Waves
    Waves
    Waves
    Idem! :D Tenero ciao, tante carezze a quel tesoro di Sif! :) :)
    • Like
    Reactions: Fearan
    Ciao Fea. Tanti cari auguri di Buon Natale :)
    • Like
    Reactions: Fearan
    Fearan
    Fearan
    Grazie mille Platy! Li ricambio a te e tutti i tuoi cari!
    Io son perennamente in ritardo, e le compere natalizie mi hanno assorbito molto gli ultimi tempi ma..eccomi di nuovo qua!
    Un bacio grande!
    Passo per gli auguri.... buone feste!!! :) :)
    • Like
    Reactions: Fearan
    Fearan
    Fearan
    Grazie tesoro!
    Un augurio gigante anche a te!
    Son tornata on line e spero ci rincrociamo presto qua in giro!
    Ti abbraccio forte!
    F.
    • Like
    Reactions: Waves
    Waves
    Waves
    Grazie fea!!!! che piacere "rivederti" ;) Un abbraccio :) :)
    Ciaooo!!!!
    Hai finito di mettere le rose?
    Te non ci crederai ma io ho finito oggi , meno male che c'era il sole e non era freddo...
    un bacio
    buon inizio settimana
    • Like
    Reactions: Fearan
    Fearan
    Fearan
    macchè..me ne mancano ancora 3, tempo brutto apparte..quando io sono a lavorare!!!!
    Le hai messe tutte in terra?
    Bacio anche a te!!
    CLEMETIS68
    CLEMETIS68
    si tutte in terra ....
    ora veramente non ho più un un pezzetto di terra libera
    pensa che facendo le buche ho scansato non so quanti bulbi...
    bacioni
    Buongiorno......
    tutto bene ..sono giorni che non ti scrocio sul forum..
    bacioni
    Fearan
    Fearan
    ti scrivo in mp..quà non c'è spazio...
    Sul caldo anomalo comunque hai ragione, non piace neppure a me....oggi c'erano 21 gradi ed è praticamente novembre...
    Ma hai sentito il terremoto ?
    qui si ...un po di tremarella alle gambe ...ma niente di grave
    Ma ora mi è rimasto un gran mal di testa ...questo caldo anomalo fa paura ..
    Ciao! Passavo da clem e ho letto. Anche a me era successo, rubata la mia macchina, era stata ritrovata a circa 4 km da casa senza benzina. Non facevo mai il pieno ed ero proprio in riserva.......
    Contenta per te :V
    • Like
    Reactions: Fearan
    Fearan
    Fearan
    Ah ah!!! Grande, li hai lasciati a secco!!! Beata te! Noi invece avevamo il pieno di gpl, han fatto 400 km e poi stop! Comunque non ci lamentiamo, ci è andata bene! Grazie tante per l'interessamento! :)
    Ti sei rinfrescata?
    buon inizio settimana
    • Like
    Reactions: Fearan
    Fearan
    Fearan
    Mah guarda, stà settimana è cominciata proprio di Merxa...ieri ci sono entrati i ladri e ci hanno rubato la macchina...se latito un pò non ti stupire, ho dei nervi...
    CLEMETIS68
    CLEMETIS68
    Caxxo...e ci credo che ti girano ...
    mi dispiace .....ma solo la macchina o anche in casa?
    ma potresti ritrovarla a volte le rubano e poi quando finisce la benzina le abbandonano ,
    un abbraccio
    ciao! a me le voglie vengono sempre guardando le foto del tuo giardino.... :)
    un bacione!!
    • Like
    Reactions: Fearan
    Fearan
    Fearan
    Ah ah!!! E' che siamo incontentabili e non ci bastano mai! Felice comunque di sapere che ogni tanto passi da me...ricambio il bacione, e a presto!
    elena_11293
    elena_11293
    ehh, in realtà son qui pochissimo e quel poco tendo a evitare i post come i tuoi proprio perché altrimenti ci piango sopra, a confronto con i risultati che ho io........... :(' o per non farmi venire troppe gole ;) ma quando riesco, sì, faccio una scappata e ti lascio il milione di 'mi piace' che meritate tu e le tue piante!!
    bacione
    Ciao Clem,qua è due giorni che aspettiamo l'acqua ma niente....tanta afa pure qui...ti mando un mp, che qui non ci entra niente...
    AUGURONIIII .... BUON COMPLEANNO Fearan tanti auguri.
    • Like
    Reactions: Fearan
    Fearan
    Fearan
    Grazie infinite Marco! Sei troppo gentile..:) Gli auguri ricevuti qua sul forum quest'anno sono stati quelli che mi hanno fatto più piacere!
    Ciao tesoro ....ma sei in ferie?
    io si ....
    • Like
    Reactions: Fearan
    Fearan
    Fearan
    Ancora no, da sabato, e conto di partire subito; però Ferny giovedì e venerdì fà orario ridotto, quindi se mi ci scappa di venire a firenze ce la metterò tutta per venire a trovarti! Sempre se non veleggi verso altri lidi!
    CLEMETIS68
    CLEMETIS68
    Ne sarei felicissima ....
    fino a giovedi ho mia mamma con me...
    poi lo sai noi non possiamo muoverci tanto ..per vari motivi ...
    devo preparati l'albero di Natale...hahaa...
    bacioni spero di vederti presto
    • Like
    Reactions: Fearan
    Oggi mentre annaffiavo ho fatto una scoperta bellissima..
    sotto il vaso del Plumbago,,sono nata una miriade di piantine...alte già 6.7 cm...e pensare che manco sapevo che nascessero da seme...
    hai anche quella....e pensare che quando semino non nasce niente ....ma
    baci
    Fearan
    Fearan
    No, per dire la verità mi manca! ;)
    Col deserto che io adesso non nasce niente tranquilla...
    tu come stai? come vanno le cose?

    un bacio grande!
    CLEMETIS68
    CLEMETIS68
    Allora due sono tue ....le metto in un vaso...
    noi solite cose...finalmente Venerdi vado un ferie...non ne posso più..
    non sopporto nessun cliente ..
    Cosi ho tutto il tempo per studiare i lavori che dobbiamo fare
    te quando vai in ferie?
    Hai guardato tutto il video? il geometra mi ha detto che è l'unico sistema , se non vuoi spendere un capitale facendo la camera di aerazione sotto...
    • Like
    Reactions: Fearan
    Fearan
    Fearan
    No, ci guarderò domani con F. che ora è tutto impegnato con un carrarmatino e non mi considera...io adesso son troppo cotta e non ci capirei 'na mazza..poi ti faccio sapere! Casa mia ha 150 anni non la posso sbudellare, chissà cosa c'è sotto...
    CLEMETIS68
    CLEMETIS68
    be la mia 80...e ho scoperto che sotto non ha una mazza...
    le fondamenta sono fate di detriti ...praticamente hanno buttato sotto tutto quello che trovavano per riempire
    • Like
    Reactions: Fearan
    Fearan
    Fearan
    Bhè dai almeno drena bene!!!! Scherzo eh..è per sdrammatizzare! La mia non si sà invece cosa c'è sotto. L'ha costruita il mio tri-tris nonno quand'era bambino...e non è più in giro da un pezzo...
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto