• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
elebar
Reaction score
1.534

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Chi sono i robots??? Ne compaiono circa più di 50 tra i collegati!!! So che viene chiesto al momento dell'iscrizione se sei un robots e ovviamente uno dice no...e allora..queste persone che hanno risposto si...cosa vuol dire?? Che ruolo hanno nel forum?? Grazie mille!!!!
    elebar
    elebar
    Ciao, i robots non sono "persone", sono software automatici che scandagliano il web ad esempio ad uso dei motori di ricerca
    S
    Ciao, vorrei cancellare il mio account, puoi provvedere tu? Grazie mille
    Ciao, non hai notato la mia segnalazione di malfunzionamento, vero?
    elebar
    elebar
    Ciao, ho visto il tuo post ma non ho capito quale sarebbe il malfunzionamento... :\ Le credenziali di accesso (200 giorni di iscrizione, 500 messaggi) sono nel Regolamento, poi se nello specifico chi ha il problema lo segnala esplicitamente si può controllare...
    ironbee
    ironbee
    Tino e Clemetis68 hanno le condizioni per poter accedere, ma affermano di non riuscire.
    È difficile che qualcuno ti segnali l'impossibilità a accedere a una parte del forum di cui ignora l'esistenza.
    Ciao ele, nel caso ti stessi riposando troppo, ti porto del lavoro. Ben due 3D da chiude: La ruota della fortuna e la ghigliottina 7. Grazie :V
    elebar
    elebar
    Grazie a te! :)
    Ciao cara. Io sono in vacanza, ma questi indisciplinati di compagni di merende devo sempre tenerli sott'occhio. Chiuderesti "parola con l'ultima sillaba 2"? Grazie :V buon weekend o vacanza che sia perché non ho mica capito ;)
    ciao mod. ti chiedo il favore di spostarmi (se puoi) la mia poesia "Lo spiluccatore di Carpi" DALLA discussione "Poesia perchè mi manca" ALLA discussione "Poesia che mi invento". SE non è possibile spostare solo un POST, la puoi cancellare. grazie.
    elebar
    elebar
    Ciao, controlla se ho beccato la discussione di arrivo giusta; la prossima volta un link è gradito, così si va sul sicuro... :-\
    Olmo60
    Olmo60
    si, adesso è ok. me lo ricorderò. grazie.
    Ciao ele, due richieste per favore. Una il solito chiudipost, " quelli che.....2 " l'altro se potessi aggiungere un 3 al titolo del nuovo. Non mi sono accorta che nn me l'aveva preso. Grazie ciao
    Super suprema, altro thread da chiudere: La ghigliottina 6. Grazie e buon weekend:V:V
    elebar
    elebar
    Grazie! :-*
    Buon fine settimana anche a te!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto