• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Orchidacaee

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • anche se è tanto che non ti fai vedere ..
    Ti voglio fare i mie più sinceri AUGURI::
    spero di leggerti presto..baci
    Orchidacaee
    Orchidacaee
    Meno male, mi fa piacere che stiate bene! Probabilmente mi 'leggerete' per quanto riguarda il giardinaggio, visto che ho bisogno di consigli con i miei germogli di albicocchi :p! Ho vari impegni, tra cui lo scrivere due libri, che mi limitano... vedremo come va ;)
    CLEMETIS68
    CLEMETIS68
    ma sei diventato uno scrittore !!!!!!!!!
    Che bella novità ...fammi sapere quando escono ...almeno mi fiondo a comprarli ...
    bacioni
    Orchidacaee
    Orchidacaee
    Ahahah! Magari 'uscissero', ormai in libreria non escono più nemmeno i commessi ehehe! Se sono fortunato una casa editrice la trovo, altrimenti dovrò darmi all'autopubblicazione :p comunque va bene, ti terrò aggiornata!
    Ciaooooooo!!!!!!!
    Allora sei tornato...tutto bene ?
    Bacioni
    Orchidacaee
    Orchidacaee
    Ciao :)! Sì, tutto bene, solo un po' di impegni.... Tu? Stai bene :)? Mi dispiace se vi ho fatti stare in pensiero :)
    CLEMETIS68
    CLEMETIS68
    Si io tutto bene ...nella norma
    spero di rivederti più spesso ...ci sei mancato
    Buon fine settimana
    BEN TORNATO ...TI è piaciuta Londra?
    Ti sei divertito ..
    bacioni
    Orchidacaee
    Orchidacaee
    Ciao, grazie :D! Si, mi è piaciuta molto e ci siamo divertiti. Ce la siamo spolpata in 6 giorni ahah! Abbiamo visto talmente tante cose che la testa non riesce a ricordarsele tutte :p ci svegliavamo presto la mattina, facevamo colazione e via, subito a passeggiare e a visitare musei, parchi, cimiteri! Bellissimo... Certo, poi tornavamo in hotel distrutti, ma è così che deve essere quando visiti posti nuovi :)
    Ciao Orchi....ben tornato!!!!!
    Ma quando parti per Londra?
    Bacioni
    • Like
    Reactions: Orchidacaee
    Orchidacaee
    Orchidacaee
    Ciao Clem ;) grazie..... Parto lunedì prossimo, lo so, è lontano, ma abbiamo visto che era il periodo meno caro e meno affollato :D

    P.s.: ancora non sono riuscito a caricare la foto..... Maledetta tecnologia, mi detesta come io detesto lei... Perdonami :'(!!
    Ehi, sei sparito? Vacanza? E non saluti? Prrrrrrrr
    Have a nice holiday!
    Orchidacaee
    Orchidacaee
    Ahahah no è che stavo dalla mia ragazza e invece di farmi stare sul forum mi ha 'costretto' a vedere le strade da fare per andare a quello che vogliamo visitare :) partiremo il 29 agosto, quindi avoja a te :p mi avrete ancora per un bel po' ahahah
    Potresti dirmi il titolo del libro? Magari parliamo di cose diverse, io non me lo ricordo più... :)
    • Like
    Reactions: Orchidacaee
    Orchidacaee
    Orchidacaee
    Ah ok... Però, guarda, il libro di cui ti parlo riporta proprio degli esempi viventi di coloro che hanno usufruito di quella 'cosa' e hanno avuto risultati ottimi, compresa la stessa scrittrice :)
    Angil
    Angil
    Anche mia cugina mi portava esempi di cose vissute in prima persona. Ci sono cose che posso condividere solo in parte...
    Orchidacaee
    Orchidacaee
    Va beh, ognuno crede a quello che vuole, infatti :p ovviamente non farò il nuovo messia ahahahah quindi non preoccuparti :p
    Ciao Gianluca! Ehi, dove sei stato finora? Divertito almeno?
    • Like
    Reactions: Orchidacaee
    Orchidacaee
    Orchidacaee
    Ciao :) sono stato da mio padre che non ha la connessione internet e poi non prenderebbe bene :p..... Divertito nella norma, ho letto, scritto e giocato alla play per disperazione xD mi era preso un brutto attacco di depressione che non voglio riavere, nonostante mi svegli sempre con il sorriso :D..... Oggi sto meglio che sto con la mia ragazza, almeno mi distrago di più :D... Tu? Come stai?
    Picantina
    Picantina
    Ciao carissimo, io bene grazie, ma con 1000 cose da fare. Quindi ti rispondo per benino quando ho u po' di calma. Bacio
    Orchidacaee
    Orchidacaee
    Fai tranquilla, non preoccuparti :) buona giornata
    Ciao Gianluca! Buonasera!
    Grazie di tutti i mi piace.....ti farà male il dito...hahaha..baci baci
    Ho una figlia di 27 anni...quanto mi piacerebbe che gli piacesse giardinaggio come a te..
    ma niente...per farli vedere il giardino gli rompo facendole vedere le foto...
    Orchidacaee
    Orchidacaee
    Come mai è la cosa più intelligente che hai fatto in vita tua :)? Ahaha ti disturba perché ti fa sentire vecchia xD? Va beh, comunque li hai fatti presto, sia l'uno che l'altro.... Mia madre è del '61 ed ho una sorella minore, quindi :D....
    CLEMETIS68
    CLEMETIS68
    Perchè i figli sono la cosa più bella che una persona possa avere,poi sono stata fortunata ..ha la testa sulle spalle è non mi ha dato mai nessun problema..
    Vedi tua madre non ne voleva ,poi dopo aver avuto te ne ha fatto un altro..
    E si mi fa sentire vecchia...
    Orchidacaee
    Orchidacaee
    Si, ma dopo che ebbe l'altra voleva suicidarsi ahahahah (è una battuta eh xD).... Comunque io, i figli, non li voglio assolutamente :p ma sono contento che ci sono persone che si sentono appagate dall'averli fatti :) basta che non si esageri ahah.... Dai, non ti preoccupare! Sei ancora giovane, mia madre non si sa nemmeno se arriva a vederli, i nipotini ahahahah (lo so, ho uno humour inglese, che posso farci xD?)
    Sentivo dei passi passi dietro... ecco chi era a seguirmi ahaah :D
    Orchidacaee
    Orchidacaee
    Ahahaha! Eh beh xD felice di non essere passato inosservato, o magari per stalker :p
    • Like
    Reactions: Angil
    Ciao Gianluca, ho visto che sei laureato in lingue straniere, che idiomi parli?
    Delonix
    Delonix
    Io ho studiato scolasticamente il francese (mi sono sempre occupato di chimica negli studi) lo capisco ma sono arrugginitissimo. Ho invece voluto fortemente imparare lo spagnolo per amore della Spagna e su internet ci sono -circa- riuscito. Il mio è un livello base/medio ma ne vado fiero perchè non sono portato per le lingue...
    Orchidacaee
    Orchidacaee
    Va beh, è normale che se ti sei occupato di altre cose, diversissime dalle lingue, ti arrugginisci, è un bene che ancora lo capisci :) a me lo spagnolo, quando lo studiavo a scuola, non piaceva e infatti non ho voluto studiarlo all'università (sin dal liceo preferivo fare tedesco a spagnolo, nonostante siano due lingue meravigliose)...
    Orchidacaee
    Orchidacaee
    La cosa è che superati i 25-30 l'apprendimento delle lingue purtroppo risulta più difficile, nonostante non siano facili per niente..... Ma se tu hai una passione, puoi tutto, difatti hai imparato un po' di spagnolo e fai bene ad andarne fiero, è un bel traguardo ;)
    Deve capire: capire è il primo passo per accettare, e solo accettando si può guarire. (Albus Dumbledore)
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto