• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
garofano

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Carissima yes e yes. Lo sai che hai scritto a te? Per puro caso me so accorta :D......vabbè tanto le informazioni sono andate oltre....;)
    buongiorno cara, stai bene??? tutto a posto? sto vedendo la "cosa" in tv. fammi sapere....all'mp ti risponderò più tardi.
    Ma le faccine nel profilo non funzionano? Uff! :-\
    Vabbè, cmq rappresentano un faccino rosso e un bacio. E qst è un fiore :V grazie ;)
    Grazie mille x il bel commento che hai fatto nel topic "poesie" ^_^

    Scusa se te lo scrivo qui, ma non sapevo come dirtelo. Non che qui sia diverso, solo non so... qui nel profilo stavolta mi pare di sentirmi più a mio agio :X3: :bacio:
    Ciao Orchy,com'e' andato il fine settimana?E la festa?
    Orchidacaee
    Orchidacaee
    Ciao :) ho visto solo ora il messaggio, non mi è arrivata la notifica perché è scritto sul tuo profilo :D comunque il fine settimana tutto bene, sabato ho portato la mia ragazza ad un boschetto vicino a dove abita mio padre, purtroppo però la via che lo costeggiava non è stata liberata dall'erba e quindi non ci siamo potuti avvicinare, peccato....
    Orchidacaee
    Orchidacaee
    La festa, ieri intendi? Niente di che, sono stato a casa.... Tu? Tutto bene? Ieri come l'hai passato :)? La guarnizione?
    ciao a tutti,come state?Qui a Roma giornata uggiosa ,sono al lavoro,ma,sarà il tempo,ho un sonno...Buon resto di giornata :)
    passo per un saluto e per ricordarti che se mi rispondi senza cliccare "commenta" io il tuo messaggio me lo perdo a meno che non passi da queste parti.....se invece mi rispondi attraverso "commenta" ricevo un avviso e allora lo so.....capito mi hai? senno l'alternativa è venire direttamente nel mio.....abbraccione.
    Ho visto,Olmo cara,ho visto..:)Lo so che sei presa,non preoccuparti.TI rispondo quanto prima,ti racconto un po' di cose...
    ciao garofano, visto che dopo tanto ti ho risposto? zorrino come sta? io sono indaffarata, ma spero ancora per poco....nottete
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto