• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Fearan
Reaction score
3.754

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Sai che ho scoperto che un amico di mio genero ha un grosso vivaio....
    Ora mi porta degli agapantus bianchi...dice che quest'anno ne ha venduti 3000...
    E a Settembre vado a farci un giretto...anche se tratta molti alberi ...
    non vedo l'ora
    bacioni notte
    Fearan
    Fearan
    Che bello! Poi mi racconti..e casomai mi ci porti!!!!
    Anche se con 'sta siccità mi passa la volgia di piantare..ma oggi ho preso un ibischetto alla lidl...

    Baci baciotti!
    M.
    CLEMETIS68
    CLEMETIS68
    Certo che ti ci porto ...
    quello era chiaro...
    ho deciso l'anno prossimo faccio l'irrigazione ...non possiamo stare 2 o 3 ore tutte le sere per annaffiare...e meno male che ho il pozzo..
    baci
    • Like
    Reactions: Fearan
    Fearan
    Fearan
    Io annaffio un giorno si un giorno no....only the strong survive!!!!
    Facciano un pò come gli pare...

    notte tesoro!
    Ciao...
    dalle tue parti si è rinfrescato?
    qui da Giovedì ...aria molto più fresca ,ma penso che la tregua sia finita ..
    baci baci
    Fearan
    Fearan
    ti ho risposto in mp...qui non ci stà niente...
    Sai che ieri ero vicino a casa tua ...ero a Reggello..
    a prendere una vecchia sedia a dondolo....
    ti avrei voluto chiamare ..ma i tempi erano stretti ..
    sono partita da casa alle 17 e alle 19 ero a casa perchè doveva venire il geometra..
    ma ti ho pensato per tutta la strada...
    ora vado a letto sennò domani col cavolo sento la sveglia
    notte notte
    • Like
    Reactions: Fearan
    Fearan
    Fearan
    MADAIII! Uff...senti se vuoi io ho una cantina piena di roba vecchia, qualcosa ci trovi di sicuro..e mio babbo collabora con una associazione che fà sgomberi...vieni a trovarmi su!!! l'unica cosa che mi consola è che ieri a quell'ora lavoravo, quindi non ci saremmo potute vedere ugualmente! Però dai, quando passi così vicino, batti un colpo, anche se ci prendiamo solo un caffè..!
    buona notte e sogni d'oro!
    CLEMETIS68
    CLEMETIS68
    Non mi dire ...ora si che vengo...di volata...ho un motivo in più...
    Lo sapevo che eri a lavoro ..è stato anche questo il motivo che non ti ho chiamata...bacibaci
    ciao...come va?
    qui piove tutti i giorni non ne posso più..
    avevo fatto due talee di bignomia...e hanno preso tutte è due..
    ti interessa una ,due sono troppe ....
    baci baci
    CLEMETIS68
    CLEMETIS68
    ma perchè non leggi i messaggi sul profilo...
    Fearan
    Fearan
    Ciao Clem! ti avevo risposto 5 minuti dopo che mi avevi scritto, non sò come mai non l'ha salvato! Ho già 2 bignonie, della quale una in un vaso enorme davanti alla porta, quindi ringrazio ma declino l'offerta; però hai fatto bene, è una bellissima pianta! tu Il resto tutto bene?

    bacetti
    CLEMETIS68
    CLEMETIS68
    Ma quando vieni a trovarmi?
    Buon fine settimana..baci baci
    ciao...
    ho mandato tutti i link a Lore,per rimettere le foto,è stata molto gentile...ora quando potrà le sistema..
    sono stata veramente una cretina..
    Te tutto bene?
    baci
    Buona Settimana
    • Like
    Reactions: Fearan
    Fearan
    Fearan
    Questi messaggi sulla pagina del profilo me li perdo sempre abbi pazienza...io tutto bene e voi?
    Baci baci!
    M.
    CLEMETIS68
    CLEMETIS68
    Noi tutto bene ....
    ma ho visto che in compenso hai imparato a rispondere..hahaah..
    baci baci
    Ciao....sei tornata?
    Tutto bene ti sei divertita?
    baci baci
    • Like
    Reactions: Fearan
    Fearan
    Fearan
    Tornata! e..sì! Siamo stati molto bene, ci siamo rilassati soprattutto; anche se non si fà niente di speciale staccare la spina ogni tanto fà bene!
    Semplicemente saltare in macchina e ...andare!
    Baci anche a te!
    Ma perchè si può scrivere così poco qui? Tu come stai? Dai che i fine settimana arrivano in fretta! Bacio grande grande e notte notte
    • Like
    Reactions: CLEMETIS68
    CLEMETIS68
    CLEMETIS68
    Perchè devi rispondere pigiando commenta sulla destra...
    io ormai lo so che sbagli è leggo il tuo stato....ahahaha..
    baci baci
    Fearan
    Fearan
    Ma dai!!!! E meno male che eri tu l'imbranata col pc!!!!!!
    Insomma..bene ma ho poco tempo in questi giorni, ferny ha un calcolo renale! io oggi ho preso una bacopa!
    • Like
    Reactions: CLEMETIS68
    CLEMETIS68
    CLEMETIS68
    mi dispiace per Ferdi...salutalo...
    beata te che hai trovato la bacopa....invidia..
    Fearan
    Fearan
    Stanotte ha 'partorito' tre sassolini...speriamo sia a fine...comunque viste le recenti discussioni sulla bacopa non sò mica se è lei...comunque sul cartellino c'era scritto così!!!! Vedrai che la trovi, non è una pianta così rara...
    Ciao come stai?
    uffa oggi sarei voluta andare a giro per qualche vivaio ...ma non ho potuto ..rimandato tutto al prossimo fine settimana.
    e domani è già Lunedì che p...e..
    un bacio buon inizio settimana
    Oddio che bella notizia Clem!!! Non ti sò dire quanto sia contenta per tutti voi! Un grande abbraccio a te e a tutta la tua famiglia!
    si si tutto bene ...
    finalmente anche notizie buone..... dal ricovero di Giacomo a Bologna questa volta l' hanno trovato migliorato sia nella respirazione sia il cuore...
    Buon inizio settimana bacioni
    Ciao tesoro! Giornata pessima al lavoro, ma si, tutto bene!!!! Tu? Famiglia & company? un bacio anche a te!
    Perchè mi dà solo 140 car? Non riesco a scrivere...comunque Elena benvenuta nel club dei rosofili!Un bacio grande anche a te e buonanotte!
    Mi piaceva molto la angel eyes, quella che hai preso tu...ma anche io avrei fatto il pieno potendo! Come si fà a resistere?
    ciao :) davvero felice per te che hai trovato quello che volevi! (qual'era la quarta che avresti preso tu? ti dirò, io potendo le avrei prese tutte o quasi!). ho letto anche il msg, grazie, ti rispondo appena ho un momento di calma, non voglio farlo ora in fretta.
    un bacione!!
    Indicativamente direi di sì, se poi c'è qualche problema te lo faccio sapere! Però...lascia stare le pulizie dai!!!!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto