• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
garofano

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • A Elena-11293:Ciao Elena,tutto bene?
    elena_11293
    elena_11293
    ciao, ero venuta qui sul tuo profilo per dirti che ho appena postato le foto di zorro nella discussione che avevi aperto quando l'avevate adottato, la troverai nella sezione gatti.
    così ho visto che avevi scritto anche questo msg qui sopra e volevo dirti che se li metti nel tuo profilo non vengono notificati, infatti se non fossi venuta qui per l'altro motivo non l'avrei letto..
    ciao!
    A Olmo:ho letto il mess.Meno male!Mi stavo preoccupando(leggi la mail che ti ho mandato ieri)Baciotti
    Olmo cara,come stai?Ti è arrivata la mia mail?
    • Like
    Reactions: Olmo60
    Olmo60
    Olmo60
    carissima, non ho avuto tempo nemmeno di passare dalla p.e....sicuramente avrò cento mail...sglurp...ma non trovo il tempo per rispondere....se più tardi non crollo, vedo di farcela...sennò ti tocca aspettare..abbi pazienza..bacione.
    garò, ricordati di descrivere sempre il contenuto dei tuoi link...ehm...sennò te bacchettano....e..dà retta a pin. bacio al "Sangue".
    mi permetto, se vuoi iniziare a usare la sintesi, evita per esempio di spiegare chi è Hikmet
    non ho bisogno di essere difesa, tanto più con certi argomenti.
    dovevi parlare di te e di quello che mi avevi confermato, (capisci cosa vuol dire confermare qualcosa?) che non sarei MAI andata a contrastare quello svalvolato disfunzionale, non credi?
    a me piaceva il TUO thread, non il SUO. a te quale è piaciuto?
    Tesooooorooooooo, ti ho fatto una lezioncina facile facile sui link... Hai anche i compiti a casa da fare col forum.... aahhahahahahah Baciuzzoli!!!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto