• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
artemide

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ciao Artè (bacetto) ti volevo chiedere qualche info sulla Poligonum, hai scritto che ce l'hai. E' una piantina facile da tenere? che necessità ha? mi informo perchè mia sorella dovrà allestire (pian piano) il suo giardino e mi ha già sguinzagliato per aiutarla nella scelta delle piantine :)
    davvero lo vuoi sapere???? guarda che rischi grosso...è un macigno da portare.....senti, perchè inter nos non ci diamo un nome che ci piace??? potresti chiamarmi GINEVRA ( senti quant'è nobile (ahahah) oppure DOLORES ( attrae i misericordiosi...sia mai che ne possa aver bisogno...) oppure BIANCA così non faccio un torto a nessuno.
    scegline uno, poi dimmi come vorresti essere chiamata tu..
    intanto che ci pensi, vado a fare la cena che quella si chiama CENA e non si sfugge! ahahah...bye
    no no...qualcosa dobbiamo inventarci! guarda com'è brutto il profilo così grigio-topo! ma come si fa a vivere senza colori?????? mah..cara cinzia senza santi, neppure io ce li ho, e non mi hanno dato neanche un secondo nome! ahahah...che detta tutta, se doveva essere come il primo han fatto bene: a 18 anni volevo sbattezzarmi..vabbè. ormai me lo tengo..
    ciao artè, apprezzo lo sforzo, ma niente.....ho provato anch'io....ci dobbiamo rinunciare....almeno fino a quando non cambieranno il profilo...a me non mi ascoltano, ma tu mica hai qualche santo in paradiso che possa darci una mano????? ahahaha....pensaci....bacio.
    faccine sparite: le usavamo troooooppo adesso niente più omaggi musicali....sigh...buonanotte ( emoticon delll'abbraccio)
    Ciao Cinzia stavolta mi posso definire per adesso fortunato rispetto a l'ultima eruzione sembra una spolverata,con il soffiatore si risolve tutto ,ciao e buona domenica
    lavoro! tasto dolente.......ripresa? Qualcosa si muove ma da qui a dir che c'è la ripresa ce ne vuole,comunque non molliamo, un abbraccio ciao
    a volte ritornano....
    buona sera Cinzia, come stai, spero bene io ancora me la cavo anche se con qualche acciacco, ma non mi lamento dai e tu? ti abbraccio :love_4:
    Ma grasssieeeee! non mi ero neanche accorta, non partecipando più come prima sono diventate una rarità (non che prima.....:lol::lol::lol::lol:). Un bacione :love_4:
    quella versione per tromba di 'somewhere over the rainbow' me la sono proprio goduta stasera mentre preparavo la cena, grazie!!! :love_4:
    buona serata :)
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto