• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
M
Reaction score
2

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ciao Machan, non c'è di che, è un piacere potersi aiutare l'un l'altro.
    E sempre a proposito di dritte ti indico come rispondere ai messaggi visitatori.

    Come hai visto entrando oggi nel forum ti è arrivata una indicazione della presenza del mio precedente messaggio. Se vuoi rispondere al messaggio visitatore devi fare un passaggio in più di oggi: devi scriverlo sui MIEI messaggi visitatori. Clicchi sul mio nome o il mio avatar, vieni nella mia pagina e LI' vai a rispondere ai messaggi visitatori. Altrimenti ti...rispondi da solo ;) Questo errore lo abbiamo fatto TUTTI, è la risposta meno intuitiva di tutto il forum, la prima volta non ci azzecca nessuno!

    Un saluto ed un arrivederci, ciao ciao. Delo
    Ciao Delonix! Scusa se rispondo solo adesso, ma ho visto il tuo messaggio solo in questo momento, visto che era da un po' che non rientravo nel forum.
    Grazie per la dritta, buono a sapersi! Spero starà bene, io le piante le tratto coi guanti!
    Ciao un saluto!
    ciao Machan, se il pothos prende poca luce non muore (non muore MAIIII il pothos....) però le "macchioline" chiare vanno a perdersi o sono molto poche. Se invece prende una abbondante quantità di luce (mai diretta del sole) le belle macchioline saranno presenti e marmorizzeranno di più la tua pianta. Non bagnare mai le foglie, si macchiano irreparabilmente
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto