• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Fearan
Reaction score
3.754

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • ti ho mandato lo stesso mp 2 volte che frana.....:lol:
    Comunque è un caso "della saggezza" oggi sono molto riflessiva ...:lol::lol:
    Ti ho mandato email con ordine Angel volevo mandarti subito anche l'altro ma per sbaglio ho cancellato l'ordine ora devo rifarlo :burningma mi ci vuole un po sono più di 30 pagine da riguardare,
    notte un bacio
    ripensando al mp .....che ti ho mandato ....
    volendo fare da pazze si potrebbero fare tutti e due gli ordini........:ciglione:
    sei pronta per la grande festa......................:lol:
    io domani mattina mi metto le cornina nere con tutte le pailletes ......sai quanto rideranno i mie clienti....:lol:
    un bacio notte
    Ti sei ripresa.?...dai che manca molti giorni per hallowen......ma vai per le case per dolcetto scherzetto?:lol::lol::lol:

    Per le rose mica ho furia, con tutto quello che ho da fare in giardino mi piglia male.....mettere tutto in serra levare i bulbi estivi mettere in terra la Pierre ecc... insomma mi devo fare un c...o come un aia.. Quando lo vuoi fare dimmelo te...
    un bacio :love_4:
    Ciao.......hai piantato i bulbi .......io tutti ieri...prima della arrabbiatura per le azalee...:squint:
    Ma l'ordine per le rose............!!!!!
    UN BACIO BUONASERTA
    Se sapevo che sapevi imbiancare .... avrei chiamato te ....:lol::lol:
    sicuramente mi avresti fatto un pò di sconto....:D
    Oggi il muratore a finito anche da me finalmente e ora.... pulire pulire... in 160 mq di casa penso non ci sia un cm senza quintali di polvere .....:cry::burningma
    notte :love_4:
    Ciao sei guarita...?
    Si si il vivaio è vicino Lucca ...ma ancora non mi hanno risposto per darmi i prezzi....:squint:
    Io per andare da Borgioli sono sempre disponibile........... ho sempre comprato le ortensie di questo periodo almeno mi godo di più la fioritura (salvo errori di concimazione :mazza:)
    i bulbi sono qui che ti aspettano...ma non ti devi sentirti obbligata di venire a cena ,se riesci a fare un salto veloce come l'altra volta va bene uguale, la cena si può fare sempre ....e poi l'intuito mi dice che non sarà l'ultimo ordine che faremo insieme......:love_4:
    Bhè allora non sò come ringraziarti!
    Per aspettare non c'è problema, anzi, così magari riesco a trovarti la ghianda...
    Guarda per me non c'è problema davvero, mi fa piacere condividere le piante perchè a suo tempo sono stata anch'io oggetto della gentilezza di altri giardineri generosi senza che io potessi ricambiare.
    L'unica cosa che sto cercando in questo periodo è una ghianda (o due :D) di quercia sughera, ma dubito molto fortemente che tu ne abbia a disposizione, per cui va bene così.
    Aspettiamo ancora qualche giornino per l'espianto, quando sono pronta ti faccio un fischio così mi ricordi il tuo indirizzo :)
    per le azalee ho trovato il sito dove ho preso la foto...sinceramente a me reggono abbastanza ,ma non danno i prezzi gli ho mandato un email è hanno voluto sapere quello che mi interessava per dirmi il costo ....si si da Borgioli devo prendere anche una quecifolia e una paniculata per un nostro amico che quando ha visto la mie se ne innamorato e non le conosceva ....e pensa che il figlio è Dottore in Agronomia :squint: io gli dico sempre tanto studio per non saper curare neanche una pianta..:lol:
    e poi devo comprare la Ayesca .....poi sinceramente ho sempre più ombra gli alberi stanno crescendo molto.... ideale per qualche altra...:D
    Ah davvero, ti avevo mandato delle rose? Mica mi ricordavo...
    Mi dispiace che siano morte, purtroppo le talee sono traditrici. Per la piantina guarda credo non ci siano problemi quando fa freddo perchè ci ho già provato e funziona, a me davvero non costa niente. Per lo scambio ti ringrazio ma non saprei cosa chiederti...
    Eh certo che mi piacciono, sia le azalee he i rododendri, ma hanno la tendenza a prendermi una marea di infezioni fingine che nemmeno con L'aliette guariscono...
    per cui ci ho un pò rinunciato. Attualmente ho un'azalea del diavolo comprata alla mosta dei fiori ad aprile (mi son persa quella autunnale questo fine settimana, ero troppo in coma, tu ci sei andata?) una mollis arancione presa l'anno scorso a verde mura ed una normale fuchsia presa sul banchetto per la raccolta fondi per la leucemia. stai per caso programmando una gita birichina a qualche vivaio tattico? Perchè non andiamo da Borgioli a comprare ortensie? che quelle non mi muoiono...:love:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto