• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
MIZZO
Reaction score
1.183

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • ho visto il tuo 'mi piace', così ne approfitto per passare di qui, perché non ti scrivo spesso ma vi penso.
    un caro abbraccio
    MIZZO
    MIZZO
    Ciao come stai, spero tutto bene non mi sono fatta vedere tanto sul forum ma anch'io penso a te ad ai tuoi meravigliosi mici, a presto
    Tanti tanti auguri di Buona Pasqua :)
    MIZZO
    MIZZO
    Grazie, ho visto solo adesso, scusa, spero tu abbia trascorso una serena Pasqua. Sono stata fuori, tra l'altro sono andata a mangiare gli arancini di Montalbano :)
    Platycodon
    Platycodon
    Si si ho passato una bella e tranquilla Pasqua :)
    Ah che buoni gli arancini :). Eh la Sicilia, ci sono stata nel 2010, li ricordo gli arancini, e anche i pranzi (che già nei giorni non festivi erano abbondanti), sarà stata una bella Pasqua :)
    • Like
    Reactions: MIZZO
    Hahah grazie :)
    Si guarda difatti non vedo l'ora di provarci, devo studiarmi un po'i tempi e le modalità per i time lapse e via prima o poi farò anche io un video così :)
    Non vedo l'ora :):love_4:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto