• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
elena_11293

Messaggi del profilo Messaggi e Discussioni Info

  • ciao elena, sai se potessi sarei un'abbracciatrice compulsiva, ma mica tutti me lo permettono! mi sembrano un gesto caldo, rassicurante, partecipativo, di solidarietà e affettuoso. una bella cosa. ma se non condivido nulla con qualcuno, se non sento good vibrations, mica mi viene di abbracciarlo! rinnovolo, quindi :love:
    Ciao Elena,
    ho letto il testo nel link che hai postato e anch'io la trovo molto bella.
    Potrei anche scaricarla, ma al momento non me la sento, capisco che è molto commovente e io già piango di mio...:embarass:ros:
    Però ti ringrazio molto per il pensiero che hai avuto :flower::love_4:
    per i miei....forse l'anno prossimo? :rolleyes:..per ora solo piccole foglie, ma mi sembra già tanto..:love:..sono spesso da mia mamma, il tempo che avanza è troppo poco, ma si, appena ne ho un pò di più mi faccio viva...Nero.. chi lo vede più? viene in casa solo cinque minuti e poi scappa di corsa dai suoi amici, a volte penso che non si sia affezionato per niente, che sia un ingrato ma poi lo vedo sbucare da sotto la siepe come un vero capobanda, e lo amo sempre più! ti manda un "ronf-ronf"...:Saluto::eek:k07:
    Huuuuuummmmmmm! Grazie Elena! Sento anche il loro profumo! :D

    Guarda che è arrivata anche da noi, la primavera:





    La settimana scorsa abbiamo avuto una giornata di 25 gradi.

    Oggi fa solo 10 ma c'è un bel sole.

    Buona domenica!:love_4:
    Ciao Elena, volevo avvisarti caso mai non avessi visto il topic, che purtroppo alcuni giorni fa a quanto pare è morto il grandissimo peppone. Sono rimasto davvero male, una gran brava persona e un grande amico degli animali ( che di solito sono sinonimi ). Buonaserata.
    Che belli!

    E quanto sei fortunata!

    Da me, c'è neve quasi ovunque...ma per poco tempo, lo spero.

    Un abbraccio forte! :love_4:
    Ciao Elena! :love_4:

    Non avevo capito che potevo ingrandire la foto.

    Sono fiori di quale albero?

    Molte grazie!

    Buona serata!
    ciao cara, che bei gattini che vedo:love:grazie! sono incasinatissima, devo andare a assistere mia mamma per qualche giorno, ma appena torno vengo a trovarti via mail..:Saluto:
    Ciao Elena, scusa il ritardo ma mi sono collegata poco nell'ultimo mese. Sto lavorando full time a far rivivere il terrazzo e ti assicuro che è una fatica improba, da sola. Ma certo che puoi linkare tutti i 3d che vuoi!
    Quest'anno il lavoro è stato duro perché ho praticamente fatto girare quasi tutte le piante sul terrazzo. Imparo dall'esperienza e pian piano cerco per ognuna la posizione migliore, non è facile, lo spazio è limitatoAppena riesco metto qualche aggiornamento anche dello scorso anno, sul tuo 3d. Un abbraccio
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto