• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
milutao
Reaction score
3.629

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Ciao Milù :bacio: stiamo reclutando forumisti per fare lo swap natalizio 2021...una cosina per scambiarsi dei regali :V vuoi partecipare? se vuoi trovi tutto qui! :Vhttps://forum.giardinaggio.it/threads/lo-swap-di-natale-2021.321789/post-3993156
    Buon compleanno Milù, e buona Pasqua :V
    Quest'anno doppi auguri... :)
    milutao
    milutao
    Grazieeeeeee......come al solito troppo gentile, buona Pasqua a tutta tua famiglia e un abbraccione forte forte
    maaa allora sei ancora viva......è già una buona notizia.....
    milutao
    milutao
    Anche tu sei ancora vivo.....sai sono stata sommersa dalle tue email e non mi sono ancora ripresa
    Non ci posso credere, da quasi un anno non scrivevo nel tuo profilo? Secondo me c'è qualche errore di calcolo :D
    Ciao Milutao!!! vieni a giocare all'oggetone misteriosissimo!!! Daiiiii, più siamo e meglio è!!! eheheh ciaoooo
    Ciao Milù, come va?
    Io non ho ancora capito se sono sparito io e poi tutti gli altri o viceversa :fischio:
    :Saluto::flower:
    Ahi! Mi fanno male così forte! :lingua: :lol:

    Grazie mille, Milù :flower::love_4:

    I tuoi auguri mi hanno fatto fare un grande sorriso e, quindi, lo porterò per tutto l'anno!!!!!!!
    Grazie:D:love_4:
    Ciao Milù, stasera ho voluto fare un passetto a vedere chi ancora frequenta ed ho trovato i tuoi cari auguri ... Tutto bene? Grazie del tuo pensiero, ti abbraccio!
    SCusa per il ritardo incredibile!
    Ti ringrazio per gli auguri e ti mando unn grandissimo abbraccio! Patri
    Non visto i tg, ma dalle mie parti non ho visto danni, solo qualche campo allagato.
    Grazie. Un abbraccio a te e a presto :flower::Saluto:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto