• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
L

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ciao Lilì :)

    Grazie degli auguri, spero tu abbia passato una Pasqua serena :flower:
    e scusa, Opera non mi fa vedere molte delle immagini postate, ma ti ho già spiegato tutto in un messaggio su Skype :ros:

    Dovrei navigare con Mozilla ma mi dà poi altri problemi, cmq scusami ancora :love_4:
    che bellezza! anche per me i crocus sono sempre sinonimo dell'arrivo della primavera :D
    evviva! :hands13: ti auguro una splendida stagione!
    :love_4:
    ah, OK..grazie per la mini lezione di francese

    questa però "dovrebbe" essere giusta....era in rete !

    o è sbagliata anche questa ?

    scusa il ritardo nel rispondere, sono riuscita solo oggi a tornare un po' qui sul forum. coraggio, che la primavera sta arrivando anche lì! e intanto se puoi goditi la neve, che in fondo è bello anche avere una vera stagione invernale, qui ormai è tutto un po' 'mescolato' (estati autunnali, primavere estive, autunni primaverili, inverni autunnali.....) e purtroppo né noi né le piante lo viviamo sempre bene (giusto i parassiti sembrano godersela!).
    cmq, per augurarti che arrivi presto le nuova stagione anche da voi, ecco qui anche i fiori del ciliegio, quest'anno anche lui ne ha fatti tantissimi :)

    :love_4:

    è un albicocco :)

    invece questo è il susino (sempre click per ingrandire), in attesa del ciliegio che da me è un po' indietro..




    :love_4:
    Scusa, passo pochissimo di qui e ho visto gli auguri solo ora. Grazie e non posso dire altrettanto.Un saluto
    Ciaoo, sì io tutto bene, grazie. Spero anche tu :flower:
    Buona Pasqua anche a te. :Saluto:

    Ciao Geneviève cara,
    come sempre sono bellissime le foto che mi hai mandato. Come sai apprezzo in modo particolare l’avifauna degli ambienti umidi e la Camargue è uno dei santuari naturali che vorrei davvero visitare. Stupendi i fenicotteri, incredibile la concentrazione di avocette e Numenius è uno dei trampolieri che trovo più affascinanti!
    Grazie davvero e un abbraccio con tanto affetto
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto