• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
pluteus
Reaction score
8.694

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • una volta si poteva mettere foto e immagini sul profilo, adesso, dopo le migliorie apportate, non si può più....Buon Natale anna Ciao
    Grazie Anna sei molto gentile, mi sarebbe piaciuto sentirti cantare bianco Natale pecccato, una volta si poteva mettere
    Ma non si può mettere foto qui ......volevo mettere una foto di una babba Natale ...........un grande abbraccio buone feste ........a tutti voi
    Buongiorno!!!!
    Ho visto che mi "segui", ora ti seguo anche io: vediamo chi arriva primo?????
    Guarda che io sono VELOCIZZIMA!!!!

    (avevo un'immmagine proprio carina da inserire ma qui non si può piu! sigh....sob)

    Ciao e buon fine settimana
    • Like
    Reactions: pluteus
    pluteus
    pluteus
    Zì ti seguo Dat e adesso ti faccio tanti auguri di Buon Natale Ciaooooo
    E purtroppo ogni tanto ,e così ,poi ora ce pommery di 6 mesi ,ci si mette anche lui ,ma recupero poi in mattinata ,che devo fare ,
    Prove di saluti .......hhhhhhhhhhaaaaaaa........si sente .....posso ......si dai siamo amici virtuali ora ......in bella vista in alto nel tuo profilo maschio 67 hhhhiii
    sì, è stato un fraintendimento buffo.. e per fortuna che si è limitato a voi, iniziavo a temere si spargesse la voce e mi arrivassero corredini :lol:
    ciao, buona serata!! :love_4:
    :hands13::hands13:
    ma grazie degli auguri mi hanno fatto molto piacere:love::love::love_4:
    Allora naturalista so cos'è,:lol:ma nella tua biografia ce scritto nauralista...e per questo che chiedevo ,lo trovata sotto il mio tetto quando lo pulito ,e una casa del 1824,mai pulito ,e si vede che li aveva conservati chissà chi,ciao Anna
    Leggevo nel tuo dati.....tanto per farmi i cavoli tuoi ....cosa vuol dire nauralista 360 gradi...così sai sono curiosa ciao belli i minerali e fossili ne ho solo comprato uno di fossile ,ma piccolo piccolo invece minerali ne ho un Po sparsi per casa ,quarzo di pui,Porto al collo una piccola ametista ,e mi volevano rubare la cornice del citofano ....ho preso dei pezzi di minerali e le ho fatto una cornice in torno cementata....ora prendete lo scalpello se volete rubare .......quando ho comperato casa sotto il tetto ,ho trovato un bel Po di ferrite ,be ma quanto rompo ciao anna


    I
    da come scrivi di cucina si sente, sì, che hai lunga pratica ed esperienza :) ancora grazie per averne condivisa!
    qui niente fiocchi rosa, è un fraintendimento, dato che nel thread sugli stridoli avevi scritto che le crocchette piacciono ai bambini, avevo risposto scherzosamente che effettivamente anche la 'bambina' ancora in me le trovava allettanti ;)
    un caro saluto!!
    molto felice di aver scoperto anche la tue qualità culinarie! ti ringrazio molto anche da qui per la gentilezza di aver postato la ricetta delle pesche (volevo farlo dandoti reputazione ma il sistema non me lo permette..).
    se trovo le pesche provo a farle senz'altro (è tutta estate che ci penso, avevo anche già preso gli amaretti e il cacao) e poi ti faccio sapere del risultato :)
    buona serata, ciao!!
    Quest'anno è stato strano ce n'erano in agosto ,ma nel parco dove trovano anche chiodini ,ma ci sono persone che li danneggiano,e ora non crescono vedremo il prossimo anno,mi dispiace che tu non possa andare a funghi ,pazienza fari altro ciao Anna
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto