• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
sara k
Reaction score
14

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • ciao Sara, ti sto pensando guardando la tv: se ancora segui il forum, fammi sapere che stai bene. ti abbraccio, un bacio.
    ciao cara, spero di risentirti presto..intanto ti mando un abbraccio di qua..baci.
    ti ho risposto deqquà alle mail: solito disturbo nell'invio! sapessi che cappio ha il mio pc sarei papa!!!
    Ciao bella!!! come stai?

    Periodo bruttino!!! Oltretutto dopo aver cambiato Notebook ho la mail bloccata perché non riescono a risolvere il problema di malware nell'indirizzo di posta elettronica e non posso accedere.

    Per ora un saluto
    altrettanto! tu mi perdevi? io ogni tanto ti perdevo ma sono stata brava a non perdere il filo...certo che sono una bella mitraglia...:lol:erano troppe le cose che avevo da dirti...notte:crazy:
    Ciao Sara, grazie mille :D è si ti capisco !! gennaio e dicembre sono stati per me davvero dei mesi orribili, adesso pare migliorare la situazione generale ma siamo ancora lontani da una felicità effettiva. Nuove opportunità, nuove conoscenze nuovo tutto. Staremo proprio a vedere. Bacione !
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto