• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
nicola71

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • ciao! passi? non passi? come stai? stamattina ho visto un documentario, per me interessante, sul canale emiliano romagnolo... indovina a chi ho pensato?
    Experia "Un Po a sud" - Rai Expo
    ti abbraccio. lo permetti ancora, vero?
    naaaaaa, l'inquinamento milanese mi fa ben altri effetti... e per quanto la ami, questa città, ho sempre più voglia di scapparne via
    ti accontenti eh.... ufff ma perchè ci dobbiamo sempre accontentare? forse non desideriamo a sufficienza di più?
    grazie tesoro, ricambio. non so che cosa mi stia succedendo. da ieri sono come... forse un po' meno disperata, ma non lo sto capendo bene, magari è un'impressione. e soprattutto se lo sono non ce n'è alcun motivo. valla a capire la mente umana. toccato il fondo? boh.
    ti stringo forte forte. mi dici come stai?
    ciao nicola. dal 12 di dicembre sto vivendo io, ora, l'incubo (anche ospedaliero) per una cara amica. so che puoi capire. l'umore su e giù, la speranza si scontra ogni giorno con la realtà e per quanto resti è meno... vivace. per il resto da povera vecchietta, tutta piena di dolori, buon ultimo un'infezione a un pollice, e non oso dire a mio marito che è perchè mi sono strappata una pellicina. sono spesso fredda gelata, ma il pollice sembra una stufa. userà quello per sciogliere la neve. e tu? valentina? ti abbraccio stretto, perdona la scarsa presenza... stento a essere presente persino con me stessa.
    devono ancora inventarlo. i funghi e i muschi invece li hanno già inventati.
    preferivo il primo.
    bacio géant
    grazie del pensiero!!!! qui tutto rientrato, fino alla prossima volta. guai di decenni e decenni dei quali si rimpallano tutti la responsabilità. io sto da tutt'altra parte della città, qui caduto solo qualche argine. milano è città d'acqua, sull'acqua. tutta quanta. falda che si è alzata perchè molte aziende che la usavano ora non lavorano più. metropolitana e seveso li hanno presi in considerazione solo ora i media mazionali, ma quando mia madre viveva nella famigerata e tanto spacciata in tv 'via valfurva' era così ogni anno.
    Maltempo: Milano, esondato il Seveso - Repubblica Tv - la Repubblica.it
    beh, che dire?, meglio così se ne sono finalmente accorti? ti abbraccio forte forte avvolta dalla nebbia.
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto