• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
_ortensia_

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Ciao stellina :love_4:ultimamente mi ritrovo qui e spero di non creare troppa confusion,irritazione o incomprensioni in qualche post :lol:buona giornata a presto :Saluto:
    come, solo su fb.? :lol:orti, ti facevo più risoluta....prendi una pala e dagnene secche! :lol:
    vedrai che dopo che se son beccati una palata de taglio nei ginocchi, la faranno finita per forza!!!:crazy:

    dai che ora per un anno se respira..poi ce ritocca..Happy anche a te:love_4::Saluto:
    orti, che happy e happy!!! ma a te le orecchie non fischiano??? :lol:
    dai botti, eh.....checcaxxo...potrebbero anche smettere a una cerrt'ora, no? :martello2
    ecco...mi sono sfogata e ti saluto, ciao:lol::crazy:
    Grazie stella, auguroni anche a te e alla tua famiglia. Passate giornate serene e speriamo in una ripresa nel prossimo anno. Un forte abbraccio! :love_4::love:
    Meno male, orty, mi ero preoccupata davvero! Sul serio ha nevicato o era una battuta? Comunque meglio la neve del disastro che sta facendo.....Qui pioviggina ogni tanto, ma niente di che, non fa ancora neppure freddo. Stammi bene, un bacione :love_4:
    Qualcosa non va??? E' tanto che non ti leggo e sono in pensiero. Spero non ci siano problemi seri. Un abbraccio grande grande :love_4::love:
    Ciao barona.....barona è colei che bara!!!!!! :lol: Passa un bel fine settimana, un bacione!:love_4:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto