• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Scarboc
Reaction score
423

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Albums Info

  • Hahaha :lol: mi piace tantissimo il color psoriasi di quella rosa :) Ho provato a domandare a un garden di questa zona se la ha adesso attendo risposta.
    Per il pezzo di terra infatti costava pochissimo,erano circa sui 5-6.000 metri quadri, ma non con certezza perchè non ricordo più, però via per di li. Mi interessava anche perchè diceva che affianco c'era rudere o casa, che con altro poco, o anzi nulla te la portavi via. Era un occasione, e oltre la situazione disagevole, era anche già in trattativa.
    Infatti, il giardino dovrebbe si essere vicino casa.
    E poi "parenti serpenti", attaccato a casa mia c'è un pezzo di terra che lo è diventato da poco, prima c'era una casa diroccata, buttata giù, ora c'è un giardino poco grande di più o meno 10x5 metri, non è niente, però essendo tenuto a erbacce potevano anche prestarcelo, ma lasciamo perdere, e poi meglio non averci nulla a che fare va la. Piuttosto aspetto, con tristezza per l'attesa :cry::burningma
    Che bello dai :) Speriamo bene. Avere un giardino, nelle vicinanze di casa mia un paesino più in la le terre te le lanciano dietro, poco tempo fa ce n'era una a 3 mila euro di un bel po di metri quadri, con rudere mi pare, sarebbe stata una fortuna, purtroppo la situazione è drastica, davvero e non poco.
    Per la rosa ti ringrazio ancoraaaaaaaaaaaaa :):) Speriamo bene anche per quella :)
    Ne ho scoperta una ieri su internet di Kordes è fantastica: http://www.kordes-rosen.com/media/catalog/product/cache/1//9df78eab33525d08d6e5fb8d27136e95/r/o/rose_weiss_strauchrose_rosenstadt-freising_kordes_01.jpg
    E' la rosenstadt freising
    Grazie mille davvero. Infatti io spero di riuscire al più presto di realizzarlo questo sogno.
    E' brutto non poterli realizzare quando vuoi. :(
    Ti auguro davvero con tutto il cuore di avere un giardino enorme e centinaia di rose; un pezzo di terra per un giardiniere è un sogno che si avvera, te lo dice una balconauta :)
    Hahahahah :lol::lol:
    Beh io comunque non finirò mai di ringraziarti davvero, anche a me piacciono da morire i giardini pieni di rose, per ora lo spazio non mi permette di tenerle in piena terra ma comunque sia non gli faccio mancare i loro bei vasoni e un giorno magari riempirò un giardino intero :):)
    Tante tante tante tante, anche un centinaio se lo spazio me lo permette :):)
    Magari mi piacerebbe tantissimo :):):hands13::D
    E' davvero bellissima, sembra di velina. Davvero continuerò a dire che è bella :)
    Buongiorno a te!!

    Ho sistemato la questione delle scritte cliccando sulla scelta italiano ed ora è tutto più "nostrano".

    Ciao, ciao
    Sì, la tua risposta è comparsa anche nel "What'sNew"!
    La rua "rosazza" è proprio bella, ripeto e confermo!!!!!!

    A proposito, anche tu vedi le scritte del Forum in inglese o ho cliccato qualcosa io?
    Ecco, risolto il problema, questo post rappresenta precisamente il mio adenium. Mi sa che quelle dimenticanze (il non travasarlo subito, la tela nella terra, e che ha subito la botta di freddo affianco al muro) gli sono costate care :(
    Cactofili - Forum di cactus e succulente :: Leggi argomento - Salvare in extremis un adenium?
    Ciao Scaraboc. L'adenium non sta per nulla bene. E' peggiorato :(
    Ti ho risposto al messaggio :)
    Ti ho spiegato tutto.
    Mah non penso sia ancora vivo purtroppo. Io tento a fare il possibile. :(:martello:
    Ciaoooo!
    Allora alcune talee tengono botta...altro, credo anche a causa delle piogge torrenziali purtroppo......
    Spero che qualcosa prenda...le tue talee come vanno???
    Scusami, scusami e riscusami! Non avevo mai fatto caso al tuo messaggio tra i messaggi visitatori che non ho mai visitato, pardon!
    La Bella Rosella non ha rifiorito, e siccome i maledetti argidi si sono accaniti su tutte le rose ho potato spesso i rametti nuovi e ne fatto diverse talee che spero si salvino.
    Comunque posso confermarti che la progenitrice, che ero andato qualche volta in settembre e ottobre a controllare, non ha mai dato segni di rifioritura, forse perchè è praticamente abbandonata senza cure e concimazioni. La mia pianta invece pur non avendo tanto sole ha fiori dal colore e profumo più intensi della madre.
    L'anno prossimo provo a lasciar maturare un fiore e la sua bacca e vediamo cosa esce dalla semina?
    Ti saluto, ciao!!!
    ok, ma è l'ultima fatica del giorno, ho zappato e strappato radici di alloro fino adesso, recuperato bulbi, ricreata la spirale... e ancora non è finita! :D
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto