• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
SalvatoreGX

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • ciao salvatore, se ricordo hai anche tu un prato di zoysia japonica. Hai mai fatto scarificazione? quando e con che frequenza? in che periodo? che macchina usi?
    grazie per l'aiuto che vorrai darmi
    Mi sembra strano che sia vuota... non è che hai messaggi sulla posta inviata? bo... comunque... devi rinfrescarmi la memoria... Perchè non scrivi sul tuo vecchio post nella sezione prato?... Cosi valutiamo!
    La mia cartellina è vuota,ma possiamo scrivere anche qui tanto non c'è nulla di privato.................dicevo,tu che proposta hai da darmi
    per il mio angolo "difficile"??????????
    Ciao,a presto,pat

    Se non la scuoti non posso scriverti... Devi andare nei messaggi privati e cancellarli... li selezioni e poi c'è un pulsante x cancellare.
    Scusami tanto per quanto sono imbranata......ma,....come si vuota la cartella messaggi?????????????????

    Caro Salvatore,

    a proprosito della dicondra ho messo altre 7 foto mi sembra ma io le ultime non le vedo
    piu'.............forse che se ne possono postare solo un numero fisso????????????
    Aiutatemi,ciao,pat
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto