• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
sara k
Reaction score
14

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

• :love::love: ma va dai, quello che conta è lo spirito e tu ne hai da vendere mia simpatica amica:):)

( oh mamma, sto scrivendo come la Mary:lol::lol::lol:)

buonanotte a te carissima:love_4::love_4:
    mi spiace del periodaccio....va malino anche qui.....verranno tampi migliori, per adesso un bacio della buonanotte:love_4:
    Tutto ok,sta bene mangia e dorme :),si sentirà come fosse nel grembo materno ancora dato che e' così piccina .:love: .dolce serata dolce Sara vado a farmi una veloce doccia che fa molto molto caldo afoso e poi subito a dormir domani e' un altro giorno. . . .:Saluto:
    Sì, ci sono e non ci sono ahahah :lol: :ros:
    Ogni tanto apro il forum dal cellulare, ma non sempre posso rispondere subito. A volte sono impegnato e allora rimando :flower:

Grazie, Buona cena anche a te :Saluto: :flower:
    Purtroppo si,cerco di evitare di prendere medicinali, x lo stomaco...cerco di resistere!!
    Mi dispiace per il tuo giardino mi immagino come ti deve mancare :( .Esmeralda stasera la nonna si libera e priorità assoluta finalmente la va a trovare :love:.buon pomeriggio carissima a presto :Saluto:
    Ciao Sara prima di andar a pranzar sono venuta a trovarti anche per veder qualche pianta tua che però non vedo qua.buon pranzo carissima :love:
    Già, immagino... io dovrei rassicurare il bobby con ci sono botti o anche solo quando ci sono i tuoni... :D Sara no, lei non ha paura di nulla :lol: :Saluto::flower:
    Peccato, i tuoni e i fulmini sono troppo belli. Da bambino insieme alla pioggia mi mettevano tristezza, adesso li adoro :D
    Grazie, buon fine settimana a te :flower::Saluto:
    Buongiorno, Sara :flower:
    Qui oggi il tempo è cambiato. C'è stato un bel temporale e adesso vento abbastanza forte...
    :flower:
    Ciaoo e buona giornata anche a te. Io farò qualche giro in bici questo pomeriggio... Ciao :Saluto::flower:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto