Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Tutto ok,sta bene mangia e dorme ,si sentirà come fosse nel grembo materno ancora dato che e' così piccina . .dolce serata dolce Sara vado a farmi una veloce doccia che fa molto molto caldo afoso e poi subito a dormir domani e' un altro giorno. . . .:Saluto:
Sì, ci sono e non ci sono ahahah :ros:
Ogni tanto apro il forum dal cellulare, ma non sempre posso rispondere subito. A volte sono impegnato e allora rimando :flower:
Mi dispiace per il tuo giardino mi immagino come ti deve mancare .Esmeralda stasera la nonna si libera e priorità assoluta finalmente la va a trovare .buon pomeriggio carissima a presto :Saluto:
Già, immagino... io dovrei rassicurare il bobby con ci sono botti o anche solo quando ci sono i tuoni... Sara no, lei non ha paura di nulla :Saluto::flower:
Peccato, i tuoni e i fulmini sono troppo belli. Da bambino insieme alla pioggia mi mettevano tristezza, adesso li adoro
Grazie, buon fine settimana a te :flower::Saluto: