• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
mammagiò

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • E anche la tua rosa!!! E i tuoi...non ricordo il nome ma fanno mille steli com migliori di fiori piccoli rosa
    Bellissimo!!!!
    Come sta?
    Un abbraccio grande Chiara
    Scherzi, vero? Certo che siamo tutte splendide!!!! Tu poi....anche il contapassi, chissà che figurino....sportiva e tonica!!!!! :lol::lol: Un caro augurio ancora! :flower::flower::flower:
    Ancora auguri, splendida sessantenne!!!!!! :love_4:
    p.s. io purtroppo li ho già compiuti da............mistero!!!!! :lol:
    Ciaooooooooooo:love_4:
    Come stai??? Io presissima col mio new garden!! E con il continuo work in progres
    Non vedo l ora di mostrarvi tutte le mie fatiche!!
    Il clima quest anno e' uno schifo...vero...ma..mi sta aiutando parecchio facendo si che le piante non soffrano troppo i cambiamenti e il prato sia nello verde!!
    Marty cresce ha 5 anni e sempre piu bella e sveglia!!! Vorrei inviarti foto ma ...mi viene facile con WZAPP ,infatti a maura e giorgio invio spesso foto del giardino e di marty
    Dai vediamoci!! Una rimpatriata????
    Io sogno ancora la pizza del tuo forno!!( che sfrontata maleducata che sono...ma...e' vero)
    Baciiiiiiii!!!
    PS le tue rose rosa stanno alla grande idem i fiori a stelo alto piccoli e rosa e tutto il resto...e' bello ogni volta che racconto il mio giardino a qualcuno,...racconto un po di tutti voi che avete e state contribuendo alla buona riuscita del mio giardino che fino a qualche anno fa era un caso disperato :lol:
    :love_4: chiara
    Ciao MaryFlowers...vedi anch'io ho usato il tuo nik ... era da un bel po' che non lo scrivevo più! Ciao e a presto!
    Ciao mamma gio' mi credi se ti dico che mi mancava tanto chiamarti così ? Che dici mi trovo in ottima forma per saltare un po' più spesso anche qui? :lol: :lol:
    Ciao Mammagiò, anche per me, grazie. :flower:
    Non incontriamo più da tempo... Una buona serata :Saluto:
    "l'apoteosi delle corna" narrato dalla forumista nel 3d dove hai mipiaciuto la mia risposta....andrebbe punita con miele e formiche rosse sui piedi del traditore .:lol:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto