• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
milutao
Reaction score
3.629

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Un saluto di passaggio. Ciaoo Milù! :Saluto::flower:

    Ciao Milù!!! :love_4:

    Grazie degli Auguri, Buone Feste anche a te, un abbraccio graaaaaande!!! :tupitupi: :flower:


    Ciao milù, vedo che nevica dalle tue parti :eek:k07: da me piove o pioviggina o è umido da far paura. Bazzico poco nel forum, troppi impegni.

    Un mega abbraccione :love_4:
    Milù, ma ti ricordi sempre di me!!!! Ma grazie, cara, dei tuoi passaggi (l'ultimo mess è davvero carino!!) Stasera mi è venuta voglia di fare capolino ed ho visto che ci sono ancora molti utenti di quando frequentavo io .. mi ha fatto piacere ritrovarvi .. Spero che tutto proceda bene, io non mi lamento .. può sempre andare peggio ..:eek:k07:
    Ti abbraccio:love_4:
    Noi non abbiam bisogno di parole :ros: :love_4:





    [IMG]


    P.S. Il "grazie" già c'era, lo so :ros: ma questi micetti mi piacevano tanto, e tu li ami troppo per non lasciarteli qui :hehe:
    Continua a non vedersi l'immagine, ma non importa. Di nulla per le pref :flower: Ciaoo:Saluto:
    Ciao Milù, non so che immagine mi hai postato perché non si vede, ma grazie lo stesso :D:flower::flower:
    Capito... :)
    Ma hai fatto qualche abbonamento per i temporali? :D:flower:
    Qui niente temporali, ma oggi il sole gioca a nascondino
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto