• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
montelupo

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ciao Montelupo...ti do una dritta per un "errore" che abbiamo commesso tutti-tuttissimi all'inizio dell'utilizzo del forum: qundo vuoi rispondere ad un messaggio visitatore se vuoi che il destinatario legga la risposta devi scriverla sul SUO profilo. Ad es, tu hai risposto al mio messaggio che io ho lasciato sulla tua "Bacheca" ma io non potrei leggerlo perchè tu hai risposto sempre nella TUA bacheca... sembra più difficile di quello che è... ma in pratica è una sciocchezza. clicchi sull'avatar o sul nome di chi ti ha scritto, vieni trasferito nel suo profilo e lì, in "Messaggi Visitatori" lasci la tua risposta. Prova subito con questo messaggio: clicchi sul mio nome o avatar e vieni nella mia bacheca a lasciare 2 parole, io riceverò la notifica che tu mi hai scritto e così andrò a leggere ciò che mi hai scritto! :)
    ciao
    grazie per l'interessamento
    non sono sicuro al 100 % ma dovrebbe essere terreno per piante grasse della marca compo
    ciao Montelupo! a proposito della Stapelia: che terreno hai usato tu per farla crescere così? io l'ho comprata l'anno scorso ed ha fatto una splendida e copiosa fioritura... vorrei farla crescere un po' ora!!! :D
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto