• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
I

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • grazie conte per aver apprezzato. ho dovuto 'uscire' le mie antiche conoscenze delle medie...
    lei come sta?
    l'abbraccio intensamente
    Per favore non parlarmi di touch screen:ciglione::martello2:martello::muro:!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ci litigo quotidianamente :angue:

    Tranquillo, la mia era solo curiosità!
    Ciao!!!!! Grazie ma.............................come ti ci sei imbattuto, vai sull'antiquariato?????

    Buona domenica e buona settimana!!!!
    me lo tengo stretto il tuo abbraccio, tu non sai quanto. se mi facessi sentire ti direi solo cose tristi...
    un pensiero a dolce a te, anna e c.
    Te lo ha scritto 3 volte nel caso non avessi capito che ti pensa.
    Io non te lo scrivo ma lo sai.
    Va un po' meglio
    ciao a lei signor conte. criptico e stringato. però ci vedo :love:, quindi va bene così. un abbraccio grande e un caro saluto a voi
    Grazie per la preferenza e del commento, davvero a volte non comprendo come un prato fiorito e sano possa essere considerato un problema.
    La conformità al resto dei giardini e l'idea che se ti cresce una spontanea è da eliminare subito evidentemente sono fra i comportamenti più gettonati tra chi forse, non ha del tutto compreso anche solo la bellezza di un fiore di trifoglio.
    Ciao :)
    oh, signor conte, grazie, che onore, ma lei è troppo buono. conosco i miei limiti.
    l'abbraccio stretta stretta
    conte ma chi ti prende per trasparente? non sanno che sei color smeraldo.
    Non solo non sei trasparente ma utilizzo i tuoi interventi specifici e seri quali spunto per andare a curiosare in rete su insetti e piante
    Realizzo solo ora, alle tue parole, di non avere reso onore a coloro che in questi anni mi han permesso di imparare dettagli interessanti...non avendo competenze specifiche mi limito a frizzi e lazzi ricorrendo ai "mi piace" tenendo conto di paramentri che non sono solo la competenza tecnica
    Quindi grazie a te e buona estate!
    oh... grazie signor conte. anche a voi tutti. come state? suppongo anche voi con la sciarpa e l'ombrello. mi scusi signor conte, ma è possibile che la sua vite americana accenni già a timide e piccolissime (forse abortite) spighette fiorifere, foriere di futuri grappoli? un abbraccione, ma grande grande eh
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto